questa procedura funziona anche con ics taiwan uscito oggi:)
Visualizzazione stampabile
questa procedura funziona anche con ics taiwan uscito oggi:)
E- uscita la nuova ICS LPF Taiwan....la notizia positiva in tutto questo è che ha un nuovo bootloader e si potrà lavorare finalmente su un kernel che non dia problemi di sorta...o almeno così spera tutta la comunità...vedremo come si evolve la situazione...
Il bootloader serve a ...0 ed il kernel e tutto da vedere se deriva dagli stessi sorgenti serve a 0 anche lui ..l'ho messa cruda ma questa e la realta
Come fai a sostenerlo con questa certezza sconcertante?...ci sono risvolti che portano ad una teoria/soluzione definitiva?..sembra che nessuno ancora abbia trovato la soluzione a questo bug...o magari mi sono perso qualche passaggio...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Semplicemente perche' il bootloader non ha nulla a che vedere con le operazioni che possono causare il brick.Il kernel e l'imputato,e lui che gestisce il sottosistema hardware ed i processi a basso livello.Quindi se il kernel e realmente nuovo puo' esserci soluzione altrimenti cambia nulla
Ciao a tutti!
Giornatina pesante dal punto di vista lavorativo e cerco adesso di finire di leggere tutto quanto...
Ma.. In tutto ciò, io mi sto domandando: dov'è AngeloM..?!?!?!?!?!?!?!?!
Visto che su XDA a quanto pare il suo AbyssNote 4.2 sembrava risolvere molti problemi..
E dunque, Angelo, che ne dici di un bel kernel per ICS..?!?!?!?!?! :)
Caspita, quasi quasi ci sarebbe da fare una petizione on line per un nuovo suo kernel..
Bè dai, a parte gli scherzi, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensa lui di tutta la faccenda.. :cool:
Dunque se ho capito bene facendo il root in questo modo se poi installi una nuova ROM ufficiale tramite mobile odin settando everoot si installa e mantiene il root la sola cosa che manca e' la cwm installata giusto?
ho installato ics tedesca ora per fare il root con singapore procedure....ho installato la cwm.zip e mi ritrovo la cwm touch ma poi su-busybox....dove lo vado a pescare?mi ritrovo choose zip from sdcard...apply sdcard update.zip.....tooggle signature verification.....toggle script asserts...choose zip from internal sdcard....??