Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Allora il mio avast non funziona...:o
due antivirus uguali uno segnala e altro no.....mmmmmm
andromeda che dici in merito????
-
E un po' che girano script che attaccano il js Inviato questo periodo capita piuttosto spesso e non é sempre un bene non dare peso a questi avvisi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
qualche immagine....non abbiate paura...;)
l'ho eliminata.
-
Quote:
joe900
salve andromeda vorrei avere solo i permessi di root sul mio note ics 4.04 lri premetto che la tua guida per me è un po duretta, mi puoi aiutare conosci una guida semplificata, grz
cosa c'e' di difficoltoso?....
-
comunque ragazzi dopo qualche giorno con la nostra stock ICS LRI Italia e kernel Notecore posso solo parlare bene...una bella accoppiata....il firmware è molto veloce e fluido e il confronto con le custom rom è davvero comunque sottile....ottimo firmware !!
IMHO ;)
-
Mi ero deciso alla root + CWM recovery stock tramite Notecore. Ma che fine ha fatto la Procedura Alternativa che era in prima pagina? E' sorto qualche problema per cui è meglio non usarla?
E' preferibile la modifica:
o Download .. [ CWM zip] e copiatela nella SD esterna ] & [ GL_NOTECORE_V* - installer.zip] copiatela nella SD interna
o Reboot in recovery
o scelta apply update from external storage
o scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch
o scelta install zip from sdcard
o scelta e Installa GL_NOTECORE_V*-Installer.zip
o Reboot
o Adesso vi ritrovere la rom ICS stock con i permessi di root e CWM avanzata in modalità recovery. (suggerisco di aggiornare al primo avvio i binari di super user e riavviare subito dopo)
???
vi sarei grata di un chiarimento
-
Quote:
adq123
Mi ero deciso alla root + CWM recovery stock tramite Notecore. Ma che fine ha fatto la Procedura Alternativa che era in prima pagina? E' sorto qualche problema per cui è meglio non usarla?
E' preferibile la modifica:
o Download .. [ CWM zip] e copiatela nella SD esterna ] & [ GL_NOTECORE_V* - installer.zip] copiatela nella SD interna
o Reboot in recovery
o scelta apply update from external storage
o scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch
o scelta install zip from sdcard
o scelta e Installa GL_NOTECORE_V*-Installer.zip
o Reboot
o Adesso vi ritrovere la rom ICS stock con i permessi di root e CWM avanzata in modalità recovery. (suggerisco di aggiornare al primo avvio i binari di super user e riavviare subito dopo)
???
vi sarei grata di un chiarimento
Dovresti trovare la risposta ai tuoi dubbi, leggendo il mio intervento al post #34 di questa discussione....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ick-ics-4.html
-
Quote:
Andromeda1968
comunque ragazzi dopo qualche giorno con la nostra stock ICS LRI Italia e kernel Notecore posso solo parlare bene...una bella accoppiata....il firmware è molto veloce e fluido e il confronto con le custom rom è davvero comunque sottile....ottimo firmware !!
IMHO ;)
sempre con kernel notecore 10.06?
-
Quote:
llalla
sempre con kernel notecore 10.06?
gli ultimi Notecore
-
Quote:
Andromeda1968
gli ultimi Notecore
sarebbero?
-
Quote:
Andromeda1968
cosa c'e' di difficoltoso?....
andromeda adesso mi stampo la tua guida e faccio passo passo e ti faccio sapere se riesco a rootare il mio note
-
Quote:
llalla
sarebbero?
mi pare ci sia un thread in rilievo ;)
-
Quote:
joe900
andromeda adesso mi stampo la tua guida e faccio passo passo e ti faccio sapere se riesco a rootare il mio note
segui passo passo le guide e otterrai il root..leggi tutto x bene
-
ciao a tutti ho effettuato il root con la guida in prima pagina tutto perfetto sul mio Note, anke aggiornato alla versione 12.5 di Notecore, solo che a volte non mi fà installare altre app che scarico dal market, come mai?? e poi volevo chiedere dopo aver flashato questo kernel, posso passare alla Cyanogenmod 9 stable? a proposito qualcuno mi sa dire se consuma meno batteria?
-
Una piccola domanda prima di partire con la procedura in prima pagina. Dopo è possibile ritornare alla situazione iniziale ? io avevo gingerbread da fabbrica e l'ho aggiornato a Ics Italia. Mi basta flashare una ics stock e si toglie la root e torna tutto come prima?
Please, un poco di pazienza per la mia ignoranza.
-
Quote:
adq123
Una piccola domanda prima di partire con la procedura in prima pagina. Dopo è possibile ritornare alla situazione iniziale ? io avevo gingerbread da fabbrica e l'ho aggiornato a Ics Italia. Mi basta flashare una ics stock e si toglie la root e torna tutto come prima?
Please, un poco di pazienza per la mia ignoranza.
certo se flashi il tuo firmware originale torni senza root....comunque questo ICS Italia E' originale
-
ti ringrazio per la risposta . Ma ai fini della garanzia mi basterebbe flashare una Ics stock ?
grazie in anticipo
-
Quote:
adq123
ti ringrazio per la risposta . Ma ai fini della garanzia mi basterebbe flashare una Ics stock ?
grazie in anticipo
si....se hai un No Brand flashi la No Brand altrimenti quella Brand...dipende cosa avevi su al momento dell'acquisto ;)
-
ottima... anzi no, eccellente guida, a prova di idiota, appena roottato e tolto il triangolino giallo. complimenti...
-
Quote:
pagliatek
ottima... anzi no, eccellente guida, a prova di idiota, appena roottato e tolto il triangolino giallo. complimenti...
Hemmm, kies non mi riconosce piu il note.... è normale?
-
la posso utilizzare per la versione tedesca 4.0.4 la guida al root?e poi come si comporta questo kernel con batteria ecc?adesso mi trovo divinamente con il kernel originale tedesco voi che avete il root come va?
-
Quote:
pagliatek
Hemmm, kies non mi riconosce piu il note.... è normale?
dovrebbe comunque rilevarlo..ma tanto che te ne fai :):)
-
Quote:
dashkappey
la posso utilizzare per la versione tedesca 4.0.4 la guida al root?e poi come si comporta questo kernel con batteria ecc?adesso mi trovo divinamente con il kernel originale tedesco voi che avete il root come va?
certo....il Notecore è per ICS....soprattutto sicuro
-
Quote:
Andromeda1968
dovrebbe comunque rilevarlo..ma tanto che te ne fai :):)
confermo che non lo rileva, e noto impuntamenti fastidiosissimi allo sblocco con go locker, mi salvo la rubrica, resetto e vediamo che fine fà.
ha, il kies lo usavo solo per il backup della rubrica.
-
Quote:
pagliatek
confermo che non lo rileva, e noto impuntamenti fastidiosissimi allo sblocco con go locker, mi salvo la rubrica, resetto e vediamo che fine fà.
ha, il kies lo usavo solo per il backup della rubrica.
tutti i contatti salvali e sincronizzali con google e te li ritroverai sempre ;)
i launcher alternativi i locker spesso hanno impuntamenti o lag....al limite esegui wipes da CWM Notecore
-
la procedura descritta all'inizio posso usarla con l'ultima versione di notecore?
-
Quote:
twinmaster
la procedura descritta all'inizio posso usarla con l'ultima versione di notecore?
si certo flash e poi triangle away
-
ho scaricato la V13 std, ma il file è "ZIMAGE" devo fare qualche passaggio?
grazie
-
Quote:
twinmaster
ho scaricato la V13 std, ma il file è "ZIMAGE" devo fare qualche passaggio?
grazie
se hai già il root puoi usare Mobile Odin Pro x flashare il Notecore altrimenti devi scaricare la versione .tar e segui la guida al flash tramite odin classico ;)
-
ho scaricato le versione .tar ma ho sempre un file "zimage"....
scusami se non capisco
grazie
-
Quote:
twinmaster
ho scaricato le versione .tar ma ho sempre un file "zimage"....
scusami se non capisco
grazie
il .tar non lo devi scompattare....
-
Quote:
Andromeda1968
il .tar non lo devi scompattare....
;) grazie ;)
-
tutto fatto, ho anche azzerato il counter ...... ora che cambia in sintesi?
-
Quote:
twinmaster
tutto fatto, ho anche azzerato il counter ...... ora che cambia in sintesi?
hai root e CWM in sicurezza con ICS....
comunque...ROOT
Root o "RADICE" è una procedura molto semplice che permette di avere dei "super-poteri" sul nostro terminale
In originale tutti i terminali hanno delle cartelle di sistema non accessibili, per sicurezza, ovviamente e quindi siamo limitati....avendo invece accesso a tutto come fossimo "Amministratori" del nostro Galaxy significa appunto avere i permessi di "ROOT".
leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
-
questo lo avevo già letto, però con questo kernel che vantaggi dovrei avere? in soldoni è più veloce, più stabile più cosa?
la cartella efs mi avevi detto di salvarla su gb
ancora grazie per la pazienza
-
Quote:
Andromeda1968
tutti i contatti salvali e sincronizzali con google e te li ritroverai sempre ;)
i launcher alternativi i locker spesso hanno impuntamenti o lag....al limite esegui wipes da CWM Notecore
prima di rootare non avevo nessun lag, hemm, se parli terra terra ci capiamo meglio tipo " wipes" e "CWM netcore" che io non so nemmeno cosa sono
-
Quote:
pagliatek
prima di rootare non avevo nessun lag, hemm, se parli terra terra ci capiamo meglio tipo " wipes" e "CWM netcore" che io non so nemmeno cosa sono
ok, wipe = hard reset....
-
Quote:
pagliatek
dovete leggere le guide e le info in rilievo prima di fare modding...lo dico per voi ;)
-
Quote:
twinmaster
questo lo avevo già letto, però con questo kernel che vantaggi dovrei avere? in soldoni è più veloce, più stabile più cosa?
la cartella efs mi avevi detto di salvarla su gb
ancora grazie per la pazienza
come descritto anche nella guida al Deep Clean.....la prima cosa importante è che E' SICURO !!!!
mai piu' brick con ICS ;)
tutto il resto è secondario...
-
Quote:
Andromeda1968
si certo flash e poi triangle away
scusa ma perche' dopo il flash deve usare triangle away ?