Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baricco
da neofita, provare a copiarlo nella sd interna ?
io i files li ho sempre flashati da SD esterna....prova a collegarlo prima al PC diretto e vedere se il Note rileva entrambe le memorie...
-
Quote:
Andromeda1968
io i files li ho sempre flashati da SD esterna....prova a collegarlo prima al PC diretto e vedere se il Note rileva entrambe le memorie...
sai che in effetti (avendo isntallato ieri ics non mi sono accorto che ho qualche problema a visualizzare i file collegandolo con l'usb..(cosa può essere ?)
-
Quote:
baricco
sai che in effetti (avendo isntallato ieri ics non mi sono accorto che ho qualche problema a visualizzare i file collegandolo con l'usb..(cosa può essere ?)
scusa se mi dilungo : ora collegato in modalità memoria di massa riesco a vedere la sd e tutti i i file..(non so se è questo il problema..
-
non so eprche in tanti si lamentano visto che le ghuide di andromeda sono eprfette: io ho segutie questa:
Deep Clean ICS Edition:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
con questa guida installi ics ufficiale senza invalidare nulla.....
e dopo il root a questa guida che non invalida nulla ma io ho avuto problemi di connessione ieri ed oggi riprovo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
-
Quote:
baricco
scusa se mi dilungo : ora collegato in modalità memoria di massa riesco a vedere la sd e tutti i i file..(non so se è questo il problema..
prova a riavviare il Note e rientrare in recovery....e rifare la procedura...copiali anche nella sd interna
-
Quote:
Andromeda1968
prova a riavviare il Note e rientrare in recovery....e rifare la procedura...copiali anche nella sd interna
tutto ok.flashati da sd interna.
grazie davvero andromeda per la disponibilità !!
-
Quote:
mariavittoria
problemi di connessione??? sicuramente non dovuti al root ma a ben altro ;)
-
Ne da quella esterna che quella interna me li legge -.-
-
Quote:
tomoji
Ne da quella esterna che quella interna me li legge -.-
Ciao.
Dunque, prima di tutto che pc hai, ovvero Mac, Windows o Linux..?! Inoltre, quando colleghi il Note al pc in modalità trasferimento dati che memorie vedi..?
Infine, quali file ti ritrovi nel Note..?!
-
Quote:
lodigraz
Questo file serve se si vuole disinstallare busybox
Allegato 12237
grazie
si uninstaller