Visualizzazione stampabile
-
Questo file serve per disinstallare busybox caricato su sd e flasciato da recoveri giusto.
SU BUSYBOX UNINSTALLER
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1336680251
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodigraz
stessa procedura del root solo che invece di usare installer usi uninstaller
-
comunque nella prima pagina c'e' il link ;)
-
Quote:
BlackHoleSun
Non saprei...il motivo?..presto detto...
Dopo aver flashato tramite mobile odin il cf mi ha installato/sostituito super user con supersu...lì è nato il disastro (descritto nell' altro thread)..niente wifi,niente root..insomma non funzionava più.
Ho dovuto disinstallare supersu e riflashare il su-busibox per poi installare separatamente, scaricandolo dal market, Busibox free..La situazione attuale è perfettamente stabile e funzionante ma ho il vecchio super user (che tra l' altro non si può aggiornare..ma non fa niente..tanto serve solo per i permessi).
Questo per dire che se si dovesse flashare una rom o stock da mobile odin con relativo kernel ok........lo fà...ma quando si riavvia funzionerà tutto?...a me non è andata proprio così e solo grazie ad una mia intuizione e ad un pizzico di esperienza imparata sul campo ho potuto ovviare al problema e far sì che tutto funzionasse come si deve...
Ragazzi...ovviamente questa è la mia personale esperienza e non è detto che sia uguale per tutti..ci stà che ho sbagliato qualcosa...anche se non credo.In fine io sono partito da una situazione ICS pulitissima...
Salve a tutti,
credo di aver combinato un macello stavo cercando una guida per avere i permessi di root sul mio note tedesco, bene come un co***one, ho cercato su google ed ho seguito una guida che prevedeva l'uso di odin (su un altro lido.....) ed è qui che ho fatto la frittata praticamente caricando il file CF-Root-SGN_XX_OXA_LPY-v5.3-CWM5 sul telefono mi è uscito l'icona SUPER US come l'utente BlackHoleSun, ed ora non mi va più il wi-fi e mi è pure uscito anche il triangolino giallo purtroppo........
Solo dopo ho trovato questa discussione e seguita l'ottima guida con cui sono riuscito ad ottenere i permessi, il problema adesso e che non funziona più il wi-fi come posso risolvere questo problema ??? Qual'è la procedura per ripristinare il wi-fi ???
Spero che riuscirete ad aiutarmi perchè non sono cosi smaliziato come l'utente BlackHoleSun :'(
Grazie.
-
Quote:
Ciccino80
Salve a tutti,
credo di aver combinato un macello stavo cercando una guida per avere i permessi di root sul mio note tedesco, bene come un co***one, ho cercato su google ed ho seguito una guida che prevedeva l'uso di odin (su un altro lido.....) ed è qui che ho fatto la frittata praticamente caricando il file CF-Root-SGN_XX_OXA_LPY-v5.3-CWM5 sul telefono mi è uscito l'icona SUPER US come l'utente BlackHoleSun, ed ora non mi va più il wi-fi e mi è pure uscito anche il triangolino giallo purtroppo........
Solo dopo ho trovato questa discussione e seguita l'ottima guida con cui sono riuscito ad ottenere i permessi, il problema adesso e che non funziona più il wi-fi come posso risolvere questo problema ??? Qual'è la procedura per ripristinare il wi-fi ???
Spero che riuscirete ad aiutarmi perchè non sono cosi smaliziato come l'utente BlackHoleSun :'(
Grazie.
se vuoi solo riprendere la situazione in mano con wifi e tutto funzionante dovrai flashare la LPY germania di nuovo con odin classico senza nessun wipe....se invece vuoi anche azzerare il contatore e togliere il triangolino dovrai seguire la GUIDA in rilievo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se vuoi solo riprendere la situazione in mano con wifi e tutto funzionante dovrai flashare la LPY germania di nuovo con odin classico senza nessun wipe....se invece vuoi anche azzerare il contatore e togliere il triangolino dovrai seguire la GUIDA in rilievo ;)
per adesso mi accontenterei di ripristinare il wi-fi mi indichi dove trovare il LPY tedesco e come lo carico sul cell sempre con odin ??
Grazie ma non sono molto esperto come voi purtroppo.........
-
Quote:
Ciccino80
per adesso mi accontenterei di ripristinare il wi-fi mi indichi dove trovare il LPY tedesco e come lo carico sul cell sempre con odin ??
Grazie ma non sono molto esperto come voi purtroppo.........
leggi in sezione e trovi tutto x ICS....dalla mia firma il link ;)
-
Quote:
Andromeda1968
leggi in sezione e trovi tutto x ICS....dalla mia firma il link ;)
perdona la mia ignoranza ma il file che dovrei ripristinare è questo ??
http://www.hotfile.com/dl/155490069/...Y_DBT.zip.html è di 638 Mb no vero???
scusami ma prima che faccio altri casini questa volta preferirei chiedere anche se magari posso sembrare stupido
-
-
Quote:
Andromeda1968
ok ora scarico ma mi ci vorrà un pochino di tempo mi sa...
poi per metterlo su ???
perdo tutti i dati sul cell no vero??