CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 97 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 964
Discussione:

[GUIDA] ROOT ICS LRI Italia vers. 4.0.4 Notecore edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Questo file serve per disinstallare busybox caricato su sd e flasciato da recoveri giusto.

SU BUSYBOX UNINSTALLER
    http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1336680251

Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lodigraz Visualizza il messaggio
    Questo file serve per disinstallare busybox caricato su sd e flasciato da recoveri giusto.

SU BUSYBOX UNINSTALLER
    http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1336680251

Grazie
    stessa procedura del root solo che invece di usare installer usi uninstaller

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

comunque nella prima pagina c'e' il link

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Non saprei...il motivo?..presto detto...
    Dopo aver flashato tramite mobile odin il cf mi ha installato/sostituito super user con supersu...lì è nato il disastro (descritto nell' altro thread)..niente wifi,niente root..insomma non funzionava più.
    Ho dovuto disinstallare supersu e riflashare il su-busibox per poi installare separatamente, scaricandolo dal market, Busibox free..La situazione attuale è perfettamente stabile e funzionante ma ho il vecchio super user (che tra l' altro non si può aggiornare..ma non fa niente..tanto serve solo per i permessi).
    Questo per dire che se si dovesse flashare una rom o stock da mobile odin con relativo kernel ok........lo fà...ma quando si riavvia funzionerà tutto?...a me non è andata proprio così e solo grazie ad una mia intuizione e ad un pizzico di esperienza imparata sul campo ho potuto ovviare al problema e far sì che tutto funzionasse come si deve...
    Ragazzi...ovviamente questa è la mia personale esperienza e non è detto che sia uguale per tutti..ci stà che ho sbagliato qualcosa...anche se non credo.In fine io sono partito da una situazione ICS pulitissima...
    Salve a tutti,
    credo di aver combinato un macello stavo cercando una guida per avere i permessi di root sul mio note tedesco, bene come un co***one, ho cercato su google ed ho seguito una guida che prevedeva l'uso di odin (su un altro lido.....) ed è qui che ho fatto la frittata praticamente caricando il file CF-Root-SGN_XX_OXA_LPY-v5.3-CWM5 sul telefono mi è uscito l'icona SUPER US come l'utente BlackHoleSun, ed ora non mi va più il wi-fi e mi è pure uscito anche il triangolino giallo purtroppo........

Solo dopo ho trovato questa discussione e seguita l'ottima guida con cui sono riuscito ad ottenere i permessi, il problema adesso e che non funziona più il wi-fi come posso risolvere questo problema ??? Qual'è la procedura per ripristinare il wi-fi ???

Spero che riuscirete ad aiutarmi perchè non sono cosi smaliziato come l'utente BlackHoleSun
    Grazie.
    Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
    Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciccino80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    credo di aver combinato un macello stavo cercando una guida per avere i permessi di root sul mio note tedesco, bene come un co***one, ho cercato su google ed ho seguito una guida che prevedeva l'uso di odin (su un altro lido.....) ed è qui che ho fatto la frittata praticamente caricando il file CF-Root-SGN_XX_OXA_LPY-v5.3-CWM5 sul telefono mi è uscito l'icona SUPER US come l'utente BlackHoleSun, ed ora non mi va più il wi-fi e mi è pure uscito anche il triangolino giallo purtroppo........

Solo dopo ho trovato questa discussione e seguita l'ottima guida con cui sono riuscito ad ottenere i permessi, il problema adesso e che non funziona più il wi-fi come posso risolvere questo problema ??? Qual'è la procedura per ripristinare il wi-fi ???

Spero che riuscirete ad aiutarmi perchè non sono cosi smaliziato come l'utente BlackHoleSun
    Grazie.
    se vuoi solo riprendere la situazione in mano con wifi e tutto funzionante dovrai flashare la LPY germania di nuovo con odin classico senza nessun wipe....se invece vuoi anche azzerare il contatore e togliere il triangolino dovrai seguire la GUIDA in rilievo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se vuoi solo riprendere la situazione in mano con wifi e tutto funzionante dovrai flashare la LPY germania di nuovo con odin classico senza nessun wipe....se invece vuoi anche azzerare il contatore e togliere il triangolino dovrai seguire la GUIDA in rilievo
    per adesso mi accontenterei di ripristinare il wi-fi mi indichi dove trovare il LPY tedesco e come lo carico sul cell sempre con odin ??
    Grazie ma non sono molto esperto come voi purtroppo.........
    Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

per adesso mi accontenterei di ripristinare il wi-fi mi indichi dove trovare il LPY tedesco e come lo carico sul cell sempre con odin ??
    Grazie ma non sono molto esperto come voi purtroppo.........
    leggi in sezione e trovi tutto x ICS....dalla mia firma il link

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    leggi in sezione e trovi tutto x ICS....dalla mia firma il link
    perdona la mia ignoranza ma il file che dovrei ripristinare è questo ??
    http://www.hotfile.com/dl/155490069/...Y_DBT.zip.html è di 638 Mb no vero???

scusami ma prima che faccio altri casini questa volta preferirei chiedere anche se magari posso sembrare stupido

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

perdona la mia ignoranza ma il file che dovrei ripristinare è questo ??
    http://www.hotfile.com/dl/155490069/...Y_DBT.zip.html è di 638 Mb no vero???

scusami ma prima che faccio altri casini questa volta preferirei chiedere anche se magari posso sembrare stupido
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLPY_N7000OXALPY_DBT.zip

qui il link...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok ora scarico ma mi ci vorrà un pochino di tempo mi sa...
    poi per metterlo su ???
    perdo tutti i dati sul cell no vero??

Pagina 18 di 97 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio