Originariamente inviato da
OverDrive
Bella domanda.
Io vorrei installare il GL Notecore V4 sulla mia ICS Stock 4.0.4 che ho installato con Odin qualche gg fà!
Ora il problema è uno, la cartella EFS e ti spiego il perchè.
Questa cartella ovviamente, non avendo mai fatto il root, non l'ho mai copiata quindi dovrei anche fare questa operazione il problema è capire quando, perchè secondo consigli di altri utenti preparati potrei installare la CWM.zip di questa guida e subito dopo invece del super-su,flashare il Kernel GL_Notecore V4. Difatti se noti ho chiesto nel thread ufficiale del notecore se una volta installato il Kernel dia in automatico il permessi di root (questo per poter subito dopo copiarmi la cartella EFS, sperando che non si danneggi nell'installazione del notecore - toccatina-).
Se no... dovrei prima attuare per intero la procedura singapore, copiare la mia cartella EFS e poi, non sò proprio come, flashare il Kernel Notecore V4.
Ora leggendo per intero questo thread, gente che ha eseguita la Singapore per intera e poi installato il CF-root ha avuto problemi con le APK e il Wifi ed ha dovuto risistemare un pò tutto.
Io non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione, perchè non sarei in grado!!!
Quindi... che devo fare?
Grazie