Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
è normale ora hai la recovery stock....segui la guida e avrai il root tranquillamente...solo occhio a non eseguire nessun wipe da recovery o da CWM in ICS ;)
se segui le guide con calma con accade nulla...ma gli imprevisti possono esserci sempre nel modding ...lo dico nel tuo interesse perchè voglio che non bricckate ;)
Si lo so che lo dici per noi grazie seguirò la guida penso che ci riuscirò tranquillamente.... ;) (spero....)
Quote:
Andromeda1968
il counter comunque lo hai attivato per toglierlo al momento ci sono solo due modi.....
ah quindi anche se il triangolino giallo non c'è più il contatore sarà rimasto su 1, ed eventualmente volessi azzerarlo come dovrei fare o meglio dove dovrei leggere...
grazie per la tua infinita pasienza....
Ciccino80
-
-
dopo l'operazione del tentativo di avere i permessi di root con quella guida sbilenca... il mio telefono ha iniziato a dare i numeri, non passa piu velocemente dal romming all' H3G, i messaggi scritti prima tornando indietro venivano salvati automaticamente come bozze, mentre adesso si cancellano anche se mi chiamano mentre ne sto scrivendo uno parlo di sms il testo si perde......... che dite faccio un bel hard reset e rimonto tutto da capo....visto che vorrei anche azzerare il contatore del triangolino giallo ???
grazie
-
come mai mi dice non sourch nella exter sd card e pure li o messo dentro la sd interna del cel
-
salve,mi chiedevo,ma qualcuno ha provato ad utilizzare questa procedura anche con note con gingerbread? perchè io ho purtroppo avuto il note della mia ragazza collassato dopo l'aggiornamento con ics e il wipe, ora finalmente e in viaggio di ritorno dall'assistenza,e mi chiedevo se invece di dover fare il downgrade ecc per effettuare il root come in passato,se si potesse effettuare direttamente questa procedura..grazie..
-
Quote:
daridima
salve,mi chiedevo,ma qualcuno ha provato ad utilizzare questa procedura anche con note con gingerbread? perchè io ho purtroppo avuto il note della mia ragazza collassato dopo l'aggiornamento con ics e il wipe, ora finalmente e in viaggio di ritorno dall'assistenza,e mi chiedevo se invece di dover fare il downgrade ecc per effettuare il root come in passato,se si potesse effettuare direttamente questa procedura..grazie..
non ho provato non essendo tornato piu' a ginger
-
Io avevo eseguito root senza problemi...mettete il file sia in una sd sia in quella esterna cosi li trovate sicuramente senza problemi o in una o nell altra...la guida non é sbilenca...é facilissimo
..ognuno poi puo avere i suoi problemi con ics...questi telefoni alla fine sono come i pc....possono dare problemi diversi o conflitti....in linea di massima siamo tutti li...ma solo in linea di massima....buon root a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
non ho provato non essendo tornato piu' a ginger
la cwm di certo parte,quella va a prescindere dal boot che c'è sotto,ma il file busybox-su, secondo te è compatibile con versioni non ics? (te lo chiedo perchè non so la fonte dove avete tratto i file,e magari li c'è scritto,so che non fate gli indovini..haha)
-
Ma e nornale che impazzisce la recovery
-
messaggio
scusa andromeda ma facendo il root con ics poi se vorrei tornare a 2.3.6 possibile grazie