come lo insatlli il notecore da cmw?
Visualizzazione stampabile
Le altre volte da cwm,stavolta da odin
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi!
Io dovrei flashare questo kernel per avere il root e la recovery, però la guida dice che è solo per ICS LRI. Io ho invece ho l'ultima versione tedesca, cioè la XXLRQ...Posso comunque flashare il kernel ed avere il root e la CWM?
Grazie mille Gerryb, quindi vado senza problemi (:
Prendo il tar lo metto su PDA e flasho no?
Grazie ancora, gentilissimo (:
Scusami ancora se disturbo, ma con questo kernel in tal caso facessi un full wipe andrei incontro al brick? Ed in tal caso flashassi un'altra stock perderei il root e cwm?
Scusa delle domande ma sono un neofita! (:
ogni volta che rimetto il root continua a spegnersi,se lascio la rom stock normale invece funziona normalmente...che posso fare?
ho già fatto deep clean ics
ora ho provato a fare deep clean+root+rimozione triangolo senza rimettere la sim e la micro sd.
le ho rimesse solo per riflashare la kingdroid e pare andare per ora...
EDIT: nada continua a farlo,provo a rifare il deep clean e poi root col nuovo sistema e vedo che succede
Qualora volessi rootare senza attivare nessun counter,alla fine del processo devo per forza flashare un kernel tipo notecore,speedmod ecc??
nulla da fare ho rootato anche col 2° metodo e continua a spegnersi,non riesco a capire cosa sia...ora se lo riaccendo dopo qualche minuto riparte però poi si rispegne su qualche applicazione o ad un riavvio...nessuno sa dirmi cosa può essere?
tra l'altro dopo che lo riesco a riavviare la batteria è scesa tipo del 10%
(ho fatto deep clean e rimesso la stock come ho sempre fatto le altre volte e fino a lì tutto ok,quando metto il root inizia a dare problemi di spegnimento)
Questo problema lo ha dato anche me.
Spegni il cell. e togli la batteria.
Rimettila dopo 5 / 10 secondi.
Tieni il cell. spento e ricarica.
Rifai il deep clean Versione 2 e non fare nulla.
Il 2* metodo del root é per ICS.
Fai cosí e facci sapere.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
ma fino a che tengo la stock è tutto ok,è quando faccio il root che mi incasina il mondo e inizia ad avere questi spegnimenti.cmq intanto faccio così come hai detto.
p.s.=scusa dov'è la guida deep clean versione 2?
edit:ok se è il 2° post nella pagina del deep clean notecore sto facendo quella appena finisce di ricaricare la batteria
C'é una guoda di Andromeda sul deep clean divisa in 3 fasi.
Il note non ti parte perché finito il deep clean sei in GB.
Devi flashare la stock ics (ti consiglio la tedesca) e poi fai i 2 passaggi del full-root.
Fammi sapere.
veramente il deep clean lo faccio partendo già da una base ics (kingdroid nel mio caso) , carico la Lri italia,metto notecore 10.6,faccio i wipes e ricarico la Lri come scritto sulla guida...
(non ne sono sicuro ma credo di aver messo kernel e rom nel bootloader di odin e non nel pda...è possibile che parta avendo sbagliato così?)
In tutta onestà non so risponderti perché non so cosa hai messo.
Poi se fossi in te tornerei a gb e da lì farei tutte le pulizie possibili.
La ics che installi è più pulita e lo stesso la rom cooked così non si portano dietro altri strascichi di precedenti installazioni.
Quando decido di cambiare rom è un'operazione di che preferisco fare.
Però la scelta è soggettiva.
Vuol dire perdere solo 10 minuti in più.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mambro non per contraddirti ma secondo me il counter lo hai attivato facendo il primo deep sbagliando qualcosa, perché nelle ultime 2 non si attiva il counter e neanche per il fullroot.
L'importante é che tu abbia risolto.
:thumbup::rolleyes::beer:
no stasera lavoravo,ho rimesso la stock ma pure quella ha iniziato a fare lo stesso problema...
praticamente avevo la kingdroid 7.4 con notecore v14 e andava da dio,ho provato a mettere hydracore v3 (non ricordo di preciso quale ma era la 3 cmq) e mi ha iniziato a dare problemi.
poi un giorno non riuscivo a riaccenderlo e allora ho iniziato questa serie infinita di deep clean poichè ogni volta che facevo il root iniziava a spegnersi da solo (usavo triangle away perchè non mi aveva mai dato problemi).successivamente ho provato anche il 2° metodo per fare il root però mi si attivava cmq il triangolo giallo dopo aver flashato il kernel (ovviamente dopo aver effettuato i 2 passaggi con il supersu e poi il full root).
oggi ho fatto il deep clean (resurrezione con gb,ho flashato direttamente quella col pit,modem,pda e csc),poi ho messo la stock ICS italia Lri e ho fatto il root e ha dato cmq questo problema (stavolta ho messo tutto al posto giusto).
dove sbaglio?oppure il problema è di hardware e quindi lo devo portare in assistenza?
p.s.=ho notato che si spegne fisso quando zoomo le foto o le pagine internet
Che una volta tornato in GB facevi un full wipe, riavviavi il cell e poi un bel ripristino dati di fabbrica spuntando la casella formatta memoria di massa.
A me è capitato 10 gg fa.
DOPO metti ics, prova la tedesca, fai il full root con i due file zip, e poi flashi il kernel.
Prova a non mettere nessuna app. per un pò e vedi se hai lo stesso problema, poi le metti una alla volta per vedere se qualcosa va in conflitto.
Il cellulare parte va su internet e sembra ok.
Prova a fare in questo modo: torna a gb con questa guida procedura 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Una volta riavviato il cellulare fai il wipe data e wipe cache.
Riavvii il cell. e fai ripristino impostazione di fabbrica.
Fai ripartire il cell. e configura. Dai un'occhiata generale e vedi se è tutto ok.
Con odin pc installi la ICS tedesca (l'ultima)
Riavii e controlla se tutto ok.
Ottieni la root https://www.androidiani.com/forum/mo...-counters.html
Flashi supersu (controlla se il file non è corrotto)
Flashi la busibox. (controlla se il file non è corroto)
Non installare le app, aggiorna solo quelle di Google e poi vedi se si riavvia normalmente senza problemi.
Installa le app. una alla volta a distanza di tempo per vedere se ce ne una che va in conflitto e che ti causa il problema.
Speriamo sia la volta buona.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
l'ultima versione crucca è la LRG in questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Credo sia la batteria,perchè attaccato al caricatore non si spegne!è coperta dalla garanzia?
miiiiiiii.....tutto questo a causa della batteria.....deep clean wipes flash che stress che a supportato il tuo note!!!
ma se eri sicira della batteria perchè non prendevi una nuova invece di lasciare tutto il terminale,di solito e al 99%le batterie anche se in garanzia non vengono sostituite perchè e materiale di consumo e non difetto hardware,te la sostituiscono solo se la compri oggi e domani ti fa il problema no do mesi.
speriamo che te risolva comunque in garanzia!