Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxele76
scusa andromeda ma facendo il root con ics poi se vorrei tornare a 2.3.6 possibile grazie
certo basta flashare firmware gingerbread senza wipes
-
grazie sei sempre disponibile scusa ancora se ti disturbo ma dopo aver rimesso 2.3.6 li posso fare i wiip e full wiip
grazie
-
Quote:
maxele76
grazie sei sempre disponibile scusa ancora se ti disturbo ma dopo aver rimesso 2.3.6 li posso fare i wiip e full wiip
grazie
una volta che sei tornato a Gingerbread puoi fare tutti i wipes che vuoi in tutta sicurezza ;)
-
Quote:
Andromeda1968
una volta che sei tornato a Gingerbread puoi fare tutti i wipes che vuoi in tutta sicurezza ;)
sei un grande grazie
-
E normale che dopo aver fatto il root e aver installato il franco kermel non mi funziona piu il wifi? Sono sulla kpy
-
Quote:
mitic
E normale che dopo aver fatto il root e aver installato il franco kermel non mi funziona piu il wifi? Sono sulla kpy
puo' essere si...colpa del kernel...
-
Procedura eseguita, facile e veloce, grazie Andromeda.
Ooops, a me perņ serve CWM, come faccio ad averlo?
-
ce qualche soluzione ? poi andromeda come mai che con mobile odin provo a fleschare qualsiesi altro kermel tipo speed mod oppure franco 5 e dopo il flesch da mobile odin vado a vedere e cio sempre lo stessoo kermel cioe franco 3 e mai possibile o provato piu volte il telefono si riavvia anvhe ma non mi cambia il kermel
-
Quote:
mitic
ce qualche soluzione ? poi andromeda come mai che con mobile odin provo a fleschare qualsiesi altro kermel tipo speed mod oppure franco 5 e dopo il flesch da mobile odin vado a vedere e cio sempre lo stessoo kermel cioe franco 3 e mai possibile o provato piu volte il telefono si riavvia anvhe ma non mi cambia il kermel
qui siamo OT...
il kernel con mobile odin pro lo flashi con il file zimage ;)
-
certo Andromeda metto il zimage , lui melo legge dalla sd interna schiaccio flesch firmware il telefono si riavvia tranquillamente ma poi vado a controllare e il kermel e stesso lo stesso che avevo prima del flesch come e possibile perdonami di nuovo l ot ?