metti il file zimage nella sd interna....da Mobile Odin Pro scegli KERNEL e poi FLASH FIRMWARE
Visualizzazione stampabile
Ciao Andromeda, ho provato varie volte la Singapore, ma anche se nel mentre mi dice che è tutto a posto, alla fine mi ritrovo sempre con la CWM 5.0.27 :-(
Dove sbaglio? Io ho la LPY
EDIT:
Dopo vari e vani tentativi di installare la LQ2, ci sono riuscito tramite l'app cwm manager. Non so se ho fatto bene o ho rischiato, ma non sapevo più cosa tentare :o
Poi ho provato di nuovo ad installare la cwm touch con la Singapore procedure, ma ancora nulla da fare.
Mi rimane appiccicata la recovery stock :(
ciao andromeda, sto seguendo questa guida per la versione LQ2 del fw ics, però ho un problema...
Io avvio in recovery, flasho la cwm e parte tranquillamente. Però dura 2 o 3 secondi poi "si riavvia" in cwm, questo all'infinito finchè non spengo il note.
Cosa faccio?
aspetta, aspetta, aspetta!?
se uso la pennina mi fa quello strano riavvio...con il dito invece tutto ok....
o_O
boh, fare una recovery per il note e poi non far usare la S-pen....rotflrotflrotfl
Ciao Andromeda, ho intenzione di fare solo il root di ICS, non mi interessano altri Kernel o CFW vari, una semplice domanda, ho notato che nel tuo post iniziale hai inserito pure l'SU Uninstall, ciò significa che la procedura del root è completamente reversibile? o serve ad altro?
Quello che vorrei capire è che se facendo il root ed esce una nuova rom Stock posso tornare unroot prima di installarla...
Ciao e grazie.
Ciao Andromeda, ieri notte preso da sconforto ho scaricato il "kernel sicuro" per il passaggio a CM9 e sono migrato alla CM9 nightly.
Successivamente ho aggiornato cmw con la versione touch che hai postato nel primo post.
Questa volta, ovviamente si è aggiornata la recovery senza problemi :)
Però mi rimarrà la curiosità del perché prima non si aggiornava :-/
ripeto se parti da una stock ICS la singapore procedure ti da solo i permessi di root e non la CWM....la cwm la flashi con mobile odin pro e chainfire oppure tramite odin classico direttamente ma dopo dovrai usare il triangle away x azzerare il counter....io fin'ora non ho mai avuto problemi con la singapore procedure....ne con nessun flash...sarà che uso oramai da anni il solito fido pc portatile per tutti i device che ho moddato (galaxy S, galaxy S2, galaxy Ace, galaxy Tab, galaxy Tab 7, galaxy tab 10, galaxy Note,Ipad ecc. ecc.)
Ecco, lo sapevo che mi stava sfuggendo qualcosa. Ero convinto che avendo i permessi di root si potesse installare l'ultima cwm.
Grazie, comunque :)