Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho seguito la procedura ma non succede niente,mi spiego...
Flashi il.primo file e appare la recovery touch..flasho il secondo, rebooto e boh..appare il superuser come app ma poi il root effettivo non sembra esserci..per esempio ho provato lcd density e mi dice che non ho i permessi di root e cosi altre applicazioni...e la ricovery è sempre quella originale...
La rom installata è la baltic stock
Ps..l app per il forum è comodissima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosfire
Ragazzi ho seguito la procedura ma non succede niente,mi spiego...
Flashi il.primo file e appare la recovery touch..flasho il secondo, rebooto e boh..appare il superuser come app ma poi il root effettivo non sembra esserci..per esempio ho provato lcd density e mi dice che non ho i permessi di root e cosi altre applicazioni...e la ricovery è sempre quella originale...
La rom installata è la baltic stock
Ps..l app per il forum è comodissima!
hai la LQ3 ICS ?
-
-
Quote:
erosfire
Sì la lq3 /lp7
Riprova....e accertati che abbia il root....altrimenti vuol dire che con l'ultima lq3 non funziona ...dovrai flashare direttamente chainfire da odin classico ...
-
Già riprovato ho fatto anche una foto da un altro cellulare ma non la posso mettere comunque l installazione va liscia ma poi non funza.
Ho letto nel post del firmware che anche su xda lamentano il non funzionamento con la singapore...
Mi linki la procedura "classica"?
-
Quote:
erosfire
Già riprovato ho fatto anche una foto da un altro cellulare ma non la posso mettere comunque l installazione va liscia ma poi non funza.
Ho letto nel post del firmware che anche su xda lamentano il non funzionamento con la singapore...
Mi linki la procedura "classica"?
flash di chainfire LQ3 kernel con odin mettilo nel PDA e flasha ;)
-
Quote:
Andromeda1968
flash di chainfire LQ3 kernel con odin mettilo nel PDA e flasha ;)
root a posto ;)
Edit..root a posto no...infatti soliti programmi che richiedono root non lo trovano..però il triangolino c'è...
Mi ha installato superSu che mi dice "there is no Su binary installed, and supersu cannot instal it. this is a problem"
-
Quote:
erosfire
root a posto ;)
Edit..root a posto no...infatti soliti programmi che richiedono root non lo trovano..però il triangolino c'è...
Mi ha installato superSu che mi dice "there is no Su binary installed, and supersu cannot instal it. this is a problem"
non so che dirti allora stai facendo qualche cosa di errato...
-
1-ho scaricato il kernel dal post : [KERNEL] Download Chainfire * Galaxy Note N7000 dall'ultimo link che hai messo
2-ho messo il cell in download mode, messo in pda e non ho flaggato altro
3-flashato, il telefono reboota e appare il triangolino giallo
-alcuni programmi tipo rom manager e root explorer sembrano funzionare e anche check root mi segnala che il root c'è
-supersu dopo un riavvio è sparito :|
-alcuni programmi come lcd density mi dicono che non ho i privilegi di root
-triangle away mi dice "could not locate hidden partition. are you not running ICS?"
-
Quote:
erosfire
1-ho scaricato il kernel dal post : [KERNEL] Download Chainfire * Galaxy Note N7000 dall'ultimo link che hai messo
2-ho messo il cell in download mode, messo in pda e non ho flaggato altro
3-flashato, il telefono reboota e appare il triangolino giallo
-alcuni programmi tipo rom manager e root explorer sembrano funzionare e anche check root mi segnala che il root c'è
-supersu dopo un riavvio è sparito :|
-alcuni programmi come lcd density mi dicono che non ho i privilegi di root
-triangle away mi dice "could not locate hidden partition. are you not running ICS?"
hai la LQ3...hai flashato il kernel CF x la LQ3 ??