ho flashato quello del tuo ultimo link postato il 13/6 nel post del kernel
LQ3 ICS Versione 5.6
Visualizzazione stampabile
ho flashato quello del tuo ultimo link postato il 13/6 nel post del kernel
LQ3 ICS Versione 5.6
si era in formato tar.. ecco l'immagine di odin che avevo ancora aperto
CF-Root-SGN_XX_SEB_LQ3-v5.6-CWM5.tar scompattato da CF-Root-SGN_XX_SEB_LQ3-v5.6-CWM5.zip
va scompattato oltre il tar? dentro il tar c'è un file chiamato: zImage
Allegato 14249
Triangle away mi dice Superuser access is needed, but could not be acquired: are you rooted and give permission?
e questo me lo dice solo la prima volta dopo un riavvio poi torna la scritta "could not locate hidden partition.,. are you not running ics?"
sono sempre più perplesso :o
la recovery c'è..aprendola dice cwm-based recovery v5.5.0.4
mah...non è che ci sono problemi con questa nuova rom baltic? N7000XXLQ3_N7000OXXLP7
e scusa te eri riuscito con la singapore procedure? o tramite odin? non è perchè prima ho provato con la singapore e poi l'ho fatto con odin?
quindi che mi consigli? senza wipe reflasho la baltic e rifaccio il root? anche se provando varie app il root fino a prova contraria c'è..solo lcd resolution non lo riconosce...e triangle away..che è la cosa più importante :(
edit 2.45
ho riflashato perchè tra le altre cose dopo il flash del kernel non agganciava più la wireless... ma ho letto su xda che questa lq3 ogni tanto può dare problema di un root non completo sul terminale che quindi risulta ma non totalmente
ho flashato prima la lq3/lp7 e poi il cf...
sono riuscito a fare il triangle away e subito mi ha chiesto la richiesta di accesso...cosa che prima non mi chiedeva
ho fatto anche il backup dell' EFS
Supersu continua a dare quell'errore che mi dava prima ma ora sembra funzionare tutto...probabilmente arriverà un fix visto che sembra random..
Se vabbè!
..mentre scrivevo volevo provare a cambiare i dpi con toolbox ed è andato in botta..rimaneva sulla scritta iniziale galaxy note...ormai entrato nel loop dei flash ho riflashato perchè sapevo che era meglio non toccare le opzioni di wipe o simili nella cwm...quindi rifalshato rerootato e ritolto il triangolo :D