Visualizzazione stampabile
-
Ciao, grazie della guida. Purtroppo però non riesco a ad ottenere i diritti sul mio Note :( avvio in recovery e mi esce la solita schermata (DOWNLOAD MODE) senza possibilità di scegliere le opzioni x continuare la procedura..
ho una versione android 4.0.3
versione banda base N7000XXLPT
VERSIONE BUILD IML74K.XXLPY
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bikerboy87
Ciao, grazie della guida. Purtroppo però non riesco a ad ottenere i diritti sul mio Note :( avvio in recovery e mi esce la solita schermata (DOWNLOAD MODE) senza possibilità di scegliere le opzioni x continuare la procedura..
ho una versione android 4.0.3
versione banda base N7000XXLPT
VERSIONE BUILD IML74K.XXLPY
grazie ancora
la singapore procedure permette il solo root...dopo devi flashare il kernel chainfire ...
altrimenti usa odin classico con chainfire e poi usi triangle away x togliere il triangolino
-
Ok, purtroppo non posso proprio iniziare la procedura. Perchè una volta avviato il telefono in RECOVERY MODE non posso fare nulla se non tramite ODIN
-
Quote:
Bikerboy87
Ok, purtroppo non posso proprio iniziare la procedura. Perchè una volta avviato il telefono in RECOVERY MODE non posso fare nulla se non tramite ODIN
Ho creato una guida x il root con ICS....
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html
-
-
Quote:
BlackHoleSun
Non saprei...il motivo?..presto detto...
Dopo aver flashato tramite mobile odin il cf mi ha installato/sostituito super user con supersu...lì è nato il disastro (descritto nell' altro thread)..niente wifi,niente root..insomma non funzionava più.
Ho dovuto disinstallare supersu e riflashare il su-busibox per poi installare separatamente, scaricandolo dal market, Busibox free..La situazione attuale è perfettamente stabile e funzionante ma ho il vecchio super user (che tra l' altro non si può aggiornare..ma non fa niente..tanto serve solo per i permessi).
Questo per dire che se si dovesse flashare una rom o stock da mobile odin con relativo kernel ok........lo fà...ma quando si riavvia funzionerà tutto?...a me non è andata proprio così e solo grazie ad una mia intuizione e ad un pizzico di esperienza imparata sul campo ho potuto ovviare al problema e far sì che tutto funzionasse come si deve...
Ragazzi...ovviamente questa è la mia personale esperienza e non è detto che sia uguale per tutti..ci stà che ho sbagliato qualcosa...anche se non credo.In fine io sono partito da una situazione ICS pulitissima...
Black ..mi si è presentato il tuo stesso problema...il SuperSu del CWM5 non vuole funzionare...di conseguenza tutte le app che lo richiedono...mi serve la CWM 5 per flashare la nuova Rocket V7 ICS...bottanazza eva..che nervoso ..non so come sistemare la cosa
-
salve,
volevo sapere gentilmente, se questa procedura d root con ics,la si può fare anche con gingerbread rom stock lb1,lc1 e lc2... grazie..
-
si questo procedimento lo sapevo già...grazie comunque :-p perchè visto che è uscito il metodo cwm.zip per ics,pensavo avessero fatto già un passo avanti anche per gingerbread..ho la lb1 installata d default dalla samsunghe (comprato da 2 giorni)...e volevo evitare d ritornare indietro etc...
quindi se voglio utilizzare questo procedimento,mi conviene andare direttamente su ics... avevo comunque pensato alla lq3 baltic con kernel thor.. me lo consigliate???
-
domani mi viene restituito il note dall'assistenza con uno nuovo,mi hanno già fatto presente che sarà aggiornato ad ics, ho visto la procedura che illustri nella guida,ma nel caso io voglia solo ed esclusivamente i permessi di root,senza cwm ecc,solo per avviare applicazioni che richiedono il root,questa procedura singapore è valida tranquillamente per ogni tipo di ics?grazie mille in anticipo
Quote:
Andromeda1968
-
Quote:
daridima
domani mi viene restituito il note dall'assistenza con uno nuovo,mi hanno già fatto presente che sarà aggiornato ad ics, ho visto la procedura che illustri nella guida,ma nel caso io voglia solo ed esclusivamente i permessi di root,senza cwm ecc,solo per avviare applicazioni che richiedono il root,questa procedura singapore è valida tranquillamente per ogni tipo di ics?grazie mille in anticipo
sembra non funzioni con le nuove versioni come LQ2 e LQ3 ICS...io pero' non ho provato...con la LPY va benissimo.
comunque per eseguire il root anche con le altre versioni vi è un'altra guida in rilievo..usando chainfire kernel e odin classico