CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 97 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 964
Discussione:

[GUIDA] ROOT ICS LRI Italia vers. 4.0.4 Notecore edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, grazie della guida. Purtroppo però non riesco a ad ottenere i diritti sul mio Note avvio in recovery e mi esce la solita schermata (DOWNLOAD MODE) senza possibilità di scegliere le opzioni x continuare la procedura..

ho una versione android 4.0.3
    versione banda base N7000XXLPT
    VERSIONE BUILD IML74K.XXLPY

grazie ancora
    Ultima modifica di Bikerboy87; 19-06-12 alle 12:11

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bikerboy87 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della guida. Purtroppo però non riesco a ad ottenere i diritti sul mio Note avvio in recovery e mi esce la solita schermata (DOWNLOAD MODE) senza possibilità di scegliere le opzioni x continuare la procedura..

ho una versione android 4.0.3
    versione banda base N7000XXLPT
    VERSIONE BUILD IML74K.XXLPY

grazie ancora
    la singapore procedure permette il solo root...dopo devi flashare il kernel chainfire ...

altrimenti usa odin classico con chainfire e poi usi triangle away x togliere il triangolino

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

Bikerboy87 (19-06-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ok, purtroppo non posso proprio iniziare la procedura. Perchè una volta avviato il telefono in RECOVERY MODE non posso fare nulla se non tramite ODIN

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bikerboy87 Visualizza il messaggio
    Ok, purtroppo non posso proprio iniziare la procedura. Perchè una volta avviato il telefono in RECOVERY MODE non posso fare nulla se non tramite ODIN
    Ho creato una guida x il root con ICS....

https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html

7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

Bikerboy87 (19-06-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ok, grazie del link

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Non saprei...il motivo?..presto detto...
    Dopo aver flashato tramite mobile odin il cf mi ha installato/sostituito super user con supersu...lì è nato il disastro (descritto nell' altro thread)..niente wifi,niente root..insomma non funzionava più.
    Ho dovuto disinstallare supersu e riflashare il su-busibox per poi installare separatamente, scaricandolo dal market, Busibox free..La situazione attuale è perfettamente stabile e funzionante ma ho il vecchio super user (che tra l' altro non si può aggiornare..ma non fa niente..tanto serve solo per i permessi).
    Questo per dire che se si dovesse flashare una rom o stock da mobile odin con relativo kernel ok........lo fà...ma quando si riavvia funzionerà tutto?...a me non è andata proprio così e solo grazie ad una mia intuizione e ad un pizzico di esperienza imparata sul campo ho potuto ovviare al problema e far sì che tutto funzionasse come si deve...
    Ragazzi...ovviamente questa è la mia personale esperienza e non è detto che sia uguale per tutti..ci stà che ho sbagliato qualcosa...anche se non credo.In fine io sono partito da una situazione ICS pulitissima...
    Black ..mi si è presentato il tuo stesso problema...il SuperSu del CWM5 non vuole funzionare...di conseguenza tutte le app che lo richiedono...mi serve la CWM 5 per flashare la nuova Rocket V7 ICS...bottanazza eva..che nervoso ..non so come sistemare la cosa
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Androidiano L'avatar di xfirenzex

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

salve,

volevo sapere gentilmente, se questa procedura d root con ics,la si può fare anche con gingerbread rom stock lb1,lc1 e lc2... grazie..

Androidiano L'avatar di xfirenzex

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

si questo procedimento lo sapevo già...grazie comunque :-p perchè visto che è uscito il metodo cwm.zip per ics,pensavo avessero fatto già un passo avanti anche per gingerbread..ho la lb1 installata d default dalla samsunghe (comprato da 2 giorni)...e volevo evitare d ritornare indietro etc...

quindi se voglio utilizzare questo procedimento,mi conviene andare direttamente su ics... avevo comunque pensato alla lq3 baltic con kernel thor.. me lo consigliate???

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

domani mi viene restituito il note dall'assistenza con uno nuovo,mi hanno già fatto presente che sarà aggiornato ad ics, ho visto la procedura che illustri nella guida,ma nel caso io voglia solo ed esclusivamente i permessi di root,senza cwm ecc,solo per avviare applicazioni che richiedono il root,questa procedura singapore è valida tranquillamente per ogni tipo di ics?grazie mille in anticipo

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Ho creato una guida x il root con ICS....

https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    domani mi viene restituito il note dall'assistenza con uno nuovo,mi hanno già fatto presente che sarà aggiornato ad ics, ho visto la procedura che illustri nella guida,ma nel caso io voglia solo ed esclusivamente i permessi di root,senza cwm ecc,solo per avviare applicazioni che richiedono il root,questa procedura singapore è valida tranquillamente per ogni tipo di ics?grazie mille in anticipo
    sembra non funzioni con le nuove versioni come LQ2 e LQ3 ICS...io pero' non ho provato...con la LPY va benissimo.
    comunque per eseguire il root anche con le altre versioni vi è un'altra guida in rilievo..usando chainfire kernel e odin classico

Pagina 25 di 97 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio