Visualizzazione stampabile
-
a quale guida ti riferisci? quella da cui ti ho quotato?( https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html ) nel caso mi pare di capire che a prescindere ci sia poi la cwm no? e poi è vero che con triangle away si dovrebbe azzerare tutto,ma non nego che mi farebbe piacere non attivare ne counter ne nulla,dato che inoltre è il cell della mia ragazza,che ne fa un uso più o meno comune,ma per lucky patcher e qualche altra app tipo titanium,il root purtroppo serve.. cmq se la guida alla quale ti riferisci non è questa ti sarei grato se me la linkassi.. grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
sembra non funzioni con le nuove versioni come LQ2 e LQ3 ICS...io pero' non ho provato...con la LPY va benissimo.
comunque per eseguire il root anche con le altre versioni vi è un'altra guida in rilievo..usando chainfire kernel e odin classico
-
Quote:
daridima
a quale guida ti riferisci? quella da cui ti ho quotato?(
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html ) nel caso mi pare di capire che a prescindere ci sia poi la cwm no? e poi è vero che con triangle away si dovrebbe azzerare tutto,ma non nego che mi farebbe piacere non attivare ne counter ne nulla,dato che inoltre è il cell della mia ragazza,che ne fa un uso più o meno comune,ma per lucky patcher e qualche altra app tipo titanium,il root purtroppo serve.. cmq se la guida alla quale ti riferisci non è questa ti sarei grato se me la linkassi.. grazie mille
basta leggere le guide in rilievo..trovi il link dalla mia firma x ICS.
usa la Chainfire procedure e poi usa Mobile Odin Pro e non avrai attivato nessun warning
-
Ciao Andromeda, volevo porti un quesito per pura curiosità.
Io sto utilizzando felicemente la CM9 ed eseguo il flash da recovery senza problemi, però come recovery ho l'ultima non touch (mi pare 5.5).
Un giorno ho provato a fare l'update alla 5.8 (il cwm nel primo post) e avevo la mia bella recovery touch. Però dopo un riavvio mi sparisce e torna a quella di prima o_O
Come mai?
-
Quote:
arturokiwi
Ciao Andromeda, volevo porti un quesito per pura curiosità.
Io sto utilizzando felicemente la CM9 ed eseguo il flash da recovery senza problemi, però come recovery ho l'ultima non touch (mi pare 5.5).
Un giorno ho provato a fare l'update alla 5.8 (il cwm nel primo post) e avevo la mia bella recovery touch. Però dopo un riavvio mi sparisce e torna a quella di prima o_O
Come mai?
hai flashato un kernel nuovo con la CWM nuova?? da recovery? se si deve mantenere gli aggiornamenti
-
Quote:
Andromeda1968
hai flashato un kernel nuovo con la CWM nuova?? da recovery? se si deve mantenere gli aggiornamenti
Ammazza che rapida nella risposta! :o
Ho provato sia a entrare in recovery, installare la cwm e riavviare, sia ad installare la cwm, poi la nuova nightly e poi riavviare.
-
Quote:
arturokiwi
Ammazza che rapida nella risposta! :o
Ho provato sia a entrare in recovery, installare la cwm e riavviare, sia ad installare la cwm, poi la nuova nightly e poi riavviare.
quale rom hai? mandami il link
-
-
Quote:
arturokiwi
no non l'ho provata mi spiace...non la conosco...posta nel thread della CM qui da noi se c'e' ancora.
-
ok, adesso lo faccio. E' che non ti avevo visto frequentarlo e volevo un tuo parere ;)
Grazie, comunque
-
Quote:
arturokiwi
ok, adesso lo faccio. E' che non ti avevo visto frequentarlo e volevo un tuo parere ;)
Grazie, comunque
beh strano le aosp kang e paranoid flashano tranquillamente kernel custom...ricordo di non aver avuto quel problema....