Salve a tutti siccome non ne capisco molto,io avrei bisogno solo del root,ma per eseguire questa procedura devo formattare?e un'ultima cosa,come faccio poi a togliere i permessi di root?grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti siccome non ne capisco molto,io avrei bisogno solo del root,ma per eseguire questa procedura devo formattare?e un'ultima cosa,come faccio poi a togliere i permessi di root?grazie
Grazie per la velocità e se posso approfittare della tua gentilezza vorrei chiederti se una volta eseguita questa procedura e quindi avere il root e' poi possibile formattare il note continuando ad avere i permessi di root?
update prima pagina ;)
Ragazzi se volete il widget del galaxy s3 che funzioni anche su altri launcher oltre alla TW (per esempio nova, apex go launcher ecc...) e compatibile con tutte le versioni di android eccovi il link
https://www.androidiani.com/forum/an...per-tutti.html
ciao, una domanda stupidotta....ma senza mobile odin pro...non si fa nulla?
E nn si attiva nessun warning?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate 1 domanda, io ho messo la 4.0.4 tedesca, ho rootato come nella guida e funge tutto alla perfezzione.Per fare un Backup cosa mi consigliate???Titanium backup va bene posso senza problemi di warning???Grazie in anticipo.
Se non va bene titanium accetto consigli :)