Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
llalla
si sono in gingerbread con firmware kka itv.
allora prima faccio i wipes e poi flasho con odin PC 1.85 il firmware ICS?
non attivo counter e triangolo vero?
no non attivi nulla
-
Andromeda per ottenere la cwm dici che, dopo la procedura di root descritta in prima pagina, bisogna flashare tramite mobile odin il kernel di chainfire.
Ma quale kernel CF va bene per la rom italiana nuova LRI?:o
-
Quote:
Body80
Andromeda per ottenere la cwm dici che, dopo la procedura di root descritta in prima pagina, bisogna flashare tramite mobile odin il kernel di chainfire.
Ma quale kernel CF va bene per la rom italiana nuova LRI?:o
no usa Notecore kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...-7-2012-a.html
-
update guida x LRI Italia ;)
-
Ma perché dopo aver messo il firmware Stock Samsung ICS vers.4.0.4 LRI - ITALIA No Brand e ottenuto i permessi di Root, Play Store mi dice sempre "Nessuna connessione", e credo anche altri programmi di Google che si collegano a internet non vanno... O_o
-
Quote:
Keishusan
Ma perché dopo aver messo il firmware Stock Samsung ICS vers.4.0.4 LRI - ITALIA No Brand e ottenuto i permessi di Root, Play Store mi dice sempre "Nessuna connessione", e credo anche altri programmi di Google che si collegano a internet non vanno... O_o
da dove sei partito prima del flash della stock LRI ?
-
scusa andromeda sono nuovo, ho da poco fatto il root e kernel del note partendo come da guida dalla kka. adesso sto aggiornando ad ics tramite kies. non ho capito bene quale procedura seguire per riavere i permessi root x ics e se poi deve mettere un kernel specifico o lasciarlo cosi
-
Quote:
Andromeda1968
ROOT per Galaxy Note ICS LRI 4.0.4 e superiori
Avrete solo il root e non la CWM recovery...
[*]Download .. [
CWM zip] e copiatela nella SD esterna ] & [
SUPERSU-Busybox-Installer.zip] copiatela nella SD interna
[*]Reboot in recovery
[*]scelta apply update from external storage
[*]scelta CWM.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch
[*]scelta install zip from sdcard
[*]scelta e Installa SUPERSU-Busybox-Installer.zip
[*]Reboot
[*]fatto hai il root ;)
poi attraverso Mobile Odin Pro potrete flashare un custom kernel per ottenere la CWM recovery stock senza attivare nessun warning o contatore ;)
esempio il Notecore:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-7-2012-a.html
guida al flash con Mobile Odin Pro:
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
ciao scusa ma il secondo passaggio cioe':scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch [*]scelta install zip from sdcard. mi ritorna sempre indietro non mi fa andare avanti in pratica la cwm sono riuscito ad installare, ma l'altra no come mai? ho seguito alla lettera
-
Quote:
Andromeda1968
ROOT per Galaxy Note ICS LRI 4.0.4 e superiori
Avrete solo il root e non la CWM recovery...[*]Download .. [
CWM zip] e copiatela nella SD esterna ] & [
SUPERSU-Busybox-Installer.zip] copiatela nella SD interna[*]Reboot in recovery[*]scelta apply update from external storage[*]scelta CWM.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch [*]scelta install zip from sdcard[*]scelta e Installa SUPERSU-Busybox-Installer.zip[*]Reboot[*]fatto hai il root ;)
Ho visto che la procedura è abbastanza semplice attualmente ho la rom 4.04 germany posso effettuarla senza problemi?
Una cosa non mi e' chiara attualmente sul note premendo volsu+home+power non si entra gia' in recovery? A cosa servirebbe flashare un custom kernel per ottenere la CWM recovery stock ? Non è che facendo il root perdo la possibilità di fare volsu+home+power?
-
Quote:
blackeyes
Ho visto che la procedura è abbastanza semplice attualmente ho la rom 4.04 germany posso effettuarla senza problemi?
Una cosa non mi e' chiara attualmente sul note premendo volsu+home+power non si entra gia' in recovery? A cosa servirebbe flashare un custom kernel per ottenere la CWM recovery stock ? Non è che facendo il root perdo la possibilità di fare volsu+home+power?
fare il root è un'espressione (anche abbastanza impropria) per dire che da quando tu fai quella procedura, certe app possono avere i privilegi di amministratore e quindi possono "controllare" diverse cose che prima erano offlimits.
quello che vedi quando fai "VOL+,HOME,POWER" è la recovery. E mettendo ad esempio il kernel notecore, avrai la recovery cwm, una recovery avanzata con un sacco di funzioni utilissime, sia che fai modding pro sia che casual. ^^