Visualizzazione stampabile
-
Ma sono così niubbo?? (((
ho aggiornato ad ICS 4.0.4, e volevo provare la procedura.
Ho copiato i files nelle rispettive SD (interna uno ed esterna l'altro) e sono ripartito in recovery.
Adesso mi rimane in "Odin Mode" col robottone verde con scritto:
Downloading...
Do not turn off target !!
e non si muove più ((( non mi da la possibilità di scegliere lo zip da cui installare.
Cosa devo o posso fare??
Help (((
Se serve saperlo. La rom è quella ufficiale 4.0.4, senza nessun mod.
help please )))
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco1961
ciao scusa ma il secondo passaggio cioe':scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch [*]scelta install zip from sdcard. mi ritorna sempre indietro non mi fa andare avanti in pratica la cwm sono riuscito ad installare, ma l'altra no come mai? ho seguito alla lettera
scusatemi ma e' stata tutta colpa mia per il secondo passaggio.non avevo capito che fosse touch. quindi cercavo di spostarmi con il volume, quindi non riuscivo. andando attraverso il touch mi sono spostato tranquillamente ed ho fatto la seconda procedura installano il secondo file e tutto andato a buon fine ho la root su ics ita grazie e complimenti
-
Quote:
mark1
fare il root è un'espressione (anche abbastanza impropria) per dire che da quando tu fai quella procedura, certe app possono avere i privilegi di amministratore e quindi possono "controllare" diverse cose che prima erano offlimits.
quello che vedi quando fai "VOL+,HOME,POWER" è la recovery. E mettendo ad esempio il kernel notecore, avrai la recovery cwm, una recovery avanzata con un sacco di funzioni utilissime, sia che fai modding pro sia che casual. ^^
si cosa sono i privilegi di root lo sapevo solo che credevo che seguendo questa procedura avrei avuto il root ma avrei perso la recovery di default per cosi dire. Altra cosa la procedura è reversibile semplicemente facendo un wipe da recovery ? Grazie dei chiarimenti e della disponibilità
-
ah ovviamente anche se ho la 4.03 tedesca, non ho voglia di passare alla ita visto che mi trovo bene la procedura si applica lo stesso vero?
-
Quote:
Andromeda1968
da dove sei partito prima del flash della stock LRI ?
Io normalmente aggiornavo sempre da Kies, fino al penultimo aggiornamento, soltanto che la 4.0.4 stavolta Kies non me la installava, si bloccava a metà. Quindi prima di questo firmware c'era quello originale del cellulare.
-
Quote:
Keishusan
Io normalmente aggiornavo sempre da Kies, fino al penultimo aggiornamento, soltanto che la 4.0.4 stavolta Kies non me la installava, si bloccava a metà. Quindi prima di questo firmware c'era quello originale del cellulare.
io partendo da gb 2.3.6 con odin pc ho installato la ics 4.4 direttamente
-
Quote:
falco1961
io partendo da gb 2.3.6 con odin pc ho installato la ics 4.4 direttamente
Si anche io, il problema è quando ho fatto il Root, danno problemi il Play Store e altri programmi, allora ho rimesso su il firmware 4.0.4 ma naturalmente ho perso il root.
-
Quote:
Keishusan
Si anche io, il problema è quando ho fatto il Root, danno problemi il Play Store e altri programmi, allora ho rimesso su il firmware 4.0.4 ma naturalmente ho perso il root.
quindi hai installato direttamente il file tar senza nessun wipe. facendo cosi riesce a riportare tutto pulito?
-
Quote:
falco1961
quindi hai installato direttamente il file tar senza nessun wipe. facendo cosi riesce a riportare tutto pulito?
Non so cosa sia il wipe, io ho installato sopra il vecchio firmware, questo nuovo firmware 4.0.4, poi ho fatto il root, e dava problemi, ho reinstallato il firmware 4.0.4 e ora funziona, ma sempre senza root.
-
A questo punto mi sa che non conviene poi tanto il root