Visualizzazione stampabile
-
Ma sono così niubbo?? (((
ho aggiornato ad ICS 4.0.4, e volevo provare la procedura.
Ho copiato i files nelle rispettive SD (interna uno ed esterna l'altro) e sono ripartito in recovery.
Adesso mi rimane in "Odin Mode" col robottone verde con scritto:
Downloading...
Do not turn off target !!
e non si muove più ((( non mi da la possibilità di scegliere lo zip da cui installare.
Cosa devo o posso fare??
Help (((
Se serve saperlo. La rom è quella ufficiale 4.0.4, senza nessun mod.
help please )))
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco1961
ciao scusa ma il secondo passaggio cioe':scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch [*]scelta install zip from sdcard. mi ritorna sempre indietro non mi fa andare avanti in pratica la cwm sono riuscito ad installare, ma l'altra no come mai? ho seguito alla lettera
scusatemi ma e' stata tutta colpa mia per il secondo passaggio.non avevo capito che fosse touch. quindi cercavo di spostarmi con il volume, quindi non riuscivo. andando attraverso il touch mi sono spostato tranquillamente ed ho fatto la seconda procedura installano il secondo file e tutto andato a buon fine ho la root su ics ita grazie e complimenti
-
Quote:
mark1
fare il root è un'espressione (anche abbastanza impropria) per dire che da quando tu fai quella procedura, certe app possono avere i privilegi di amministratore e quindi possono "controllare" diverse cose che prima erano offlimits.
quello che vedi quando fai "VOL+,HOME,POWER" è la recovery. E mettendo ad esempio il kernel notecore, avrai la recovery cwm, una recovery avanzata con un sacco di funzioni utilissime, sia che fai modding pro sia che casual. ^^
si cosa sono i privilegi di root lo sapevo solo che credevo che seguendo questa procedura avrei avuto il root ma avrei perso la recovery di default per cosi dire. Altra cosa la procedura è reversibile semplicemente facendo un wipe da recovery ? Grazie dei chiarimenti e della disponibilità
-