Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeyes
A questo punto mi sa che non conviene poi tanto il root
A me servirebbe il root per alcuni programmi. Qualcuno sa come risolvere il problema? Magari resettando tutto e ripartendo da zero?
-
Ovvio che servirebbe anche a me ma se da problemi non so' se ne valga la pena...
-
Quote:
Keishusan
Io normalmente aggiornavo sempre da Kies, fino al penultimo aggiornamento, soltanto che la 4.0.4 stavolta Kies non me la installava, si bloccava a metà. Quindi prima di questo firmware c'era quello originale del cellulare.
esegui un deep clean da gingerbread ;)
-
Quote:
Keishusan
Si anche io, il problema è quando ho fatto il Root, danno problemi il Play Store e altri programmi, allora ho rimesso su il firmware 4.0.4 ma naturalmente ho perso il root.
il problema è del vostro terminale non del root ;)
-
Quote:
Andromeda1968
esegui un deep clean da gingerbread ;)
Grazie, questa è la guida corretta?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Quote:
blackeyes
Ovvio che servirebbe anche a me ma se da problemi non so' se ne valga la pena...
la procedura è testata e funzionante....ma nessuno ti dice di farlo per forza ;)
-
Quote:
AClerical
Ma sono così niubbo?? (((
ho aggiornato ad ICS 4.0.4, e volevo provare la procedura.
Ho copiato i files nelle rispettive SD (interna uno ed esterna l'altro) e sono ripartito in recovery.
Adesso mi rimane in "Odin Mode" col robottone verde con scritto:
Downloading...
Do not turn off target !!
e non si muove più ((( non mi da la possibilità di scegliere lo zip da cui installare.
Cosa devo o posso fare??
Help (((
Se serve saperlo. La rom è quella ufficiale 4.0.4, senza nessun mod.
help please )))
Andromeda sai cosa posso fare??
magari tu hai qualche idea )))
-
Quote:
AClerical
Andromeda sai cosa posso fare??
magari tu hai qualche idea )))
togli la batteria e rimettila e mandalo in recovery mode e non in download mode
-
Quote:
Andromeda1968
la procedura è testata e funzionante....ma nessuno ti dice di farlo per forza ;)
Sorry non volevo essere polemico volevo solo qualche riscontro riguardo al market tutto qui
-
Quote:
blackeyes
Sorry non volevo essere polemico volevo solo qualche riscontro riguardo al market tutto qui
nessuna polemica...a me funziona tutto e bene...non c'e altro da dire...altrimenti non postavo nulla... ;)
il firmware è perfetto come lo è anche la procedura di root...
anzi ho controllato x bene e il GPS va benissimo e anche la linea dati va tranquillamente in H+ come dicasi per il deep sleep...tutto OK