Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeb03
Ciao andromeda ho installato la rom ufficiale ita 4.0.4 e ho eseguito questa guida al dettaglio ma arrivato al punto "[*]scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch" è sorto un problema cioè ti spiego meglio, la CMW recovery azzurrina appare poi sparisce e ritorna è come se si riavviasse di continuo, e non mi fa fare nessuna scelta cioè riesco ad andare sulla riga install zip from sdcard ma premendo sia il tasto power che home non fa nulla, potresti aiutarmi per favore
AHAHAHAHA LO STESSO PROBLEMA MIO.molto semplice nella seconda schermata non devi utilizzare il volume per spostarti ma il touch. devi toccare semplicemente col dito ciao prova fammi sapere
-
Provo subito ti faccio sapere, intanto grazie
Quote:
falco1961
AHAHAHAHA LO STESSO PROBLEMA MIO.molto semplice nella seconda schermata non devi utilizzare il volume per spostarti ma il touch. devi toccare semplicemente col dito ciao prova fammi sapere
-
Tutto risolto, grazie ancora.
Quote:
falco1961
-
Quote:
OverDrive
Io ho proprio fatto così.avviato la cmq.zip e poi flashato il notecore da li...
e non ti ha messo il triangolo giallo?
-
Quote:
dhstsw
No nessun triangolo giallo. E automaticamente mi sono ritrovato, oltre al Kernel installato, anche il Full Root e la CWM 5.8 ;)
-
Quote:
dhstsw
Beh, sarebbe già qualcosa... se ben capisco, l'unico vantaggio mettendo su notecore7 sarebbe di avere un kernel ottimizzato, poi la CWM recovery è la stessa (?).
Il fatto è che leggo in giro che notecore7 mi pare dia qualche problema.
supponendo comunque di mettere notecore (da 4.0.4 NON rooted, LRI), i passaggi sono:
1) Scaricare CWM zip, posizionarlo nella SDcard ESTERNA (indi per cui, compratevela!) & GL_NOTECORE_V7.zip, posizionarlo a scelta (memoria esterna o interna è uguale)
2) Riavviare in Recovery
3) Scegliere "apply update from external storage". (Usare vol + o vol- per selezionare, power per invio)
4) Scegliere "cwm.zip" e aspettare finchè non appare la CWM recovery TOUCH.
5) Scegliere "install zip from sdcard" (Da questo momento usare le dita)
6) Scegliere e Installa "GL_NOTECORE_V7.zip"
7) Riavvia
8) Finito! ora il telefono è Rootato.
Aprire "SuperSu" per aggiornare i binari e l'applicazione.
Praticamente, la stessa procedura di CF-Root con notecore_v7.zip al posto dello zip di CF-Core (??)
grazie.
esatto. il procedimento è quello.
io ho fatto così e ho installato il notecore, ma per quello che ho visto la versione 7 è molto peggio del CFROOT.
scalda, poco fluido, cose del genere.
ho riflashato e son tornato al cfroot, che va benissimo
odin mobile evitalo (Evita di usare 2 tipi diversi di root) per flashare i kernel moddati.
-
Quote:
dhstsw
vai tranquillo segui la guida e non avrai problemi ;)
-
Quote:
peppeb03
Tutto risolto, grazie ancora.
eh già recovery touch attenzione :)
-
Quote:
Andromeda1968
vai tranquillo segui la guida e non avrai problemi ;)
Ciao Andromeda,
la guida attuale è per avere il root senza CWM. Perchè non crei una guida per avere anche il root con CWM?
Grazie
-
Quote:
OverDrive
Ciao Andromeda,
la guida attuale è per avere il root senza CWM. Perchè non crei una guida per avere anche il root con CWM?
Grazie
se hai provato direttamente il metodo con il Notecore....e tutto è OK postalo che lo mettiamo insieme con la mia x tutti ;)
scrivilo bene ;)