scusa ma che differenza o miglioria ha se ad esempio uno rimane solo con la root senza cwm?il cwm cosa puoi farein piu'?
Visualizzazione stampabile
Dopo aver aggiornato l'applicazione la apri e a quel punto ti chiede di aggiornare i files binari
ho la baseband versione N7000XXLRB, kernel N7000XXLRI-..etc...
va bene questa procedura ?
Ciao a tutti, oggi stavo provando questa procedura per rootare il Note, ho aggiornato alla 4.04 Ita l'altro ieri ma quando entro nella recovery e clicco su "apply update from external storage" mmi appare la scritta:
E: failed to mount/ sdcard (no such file or directory)
Qualche idea o consiglio ?!? :'(
Thx mille
Ciao, ho seguito la guida tutto ok...
Per avere la CWM ho flashato il kernel GL_Notecore_v7 da recovery mode. Nonostante questo, NON mi ha installato l'applicazione cwm.
Sono rientrato in recovery mode e ho provato a installare cwm.zip da sdcard....però ci sta mettendo una vita, mi dice "Installing update" ma sembra bloccato, la barra di avanzamento non avanza....è normale? Che faccio?
La procedura è OK perfetta e funziona.
avevo gingerbread, ed ho installato IERI ICS. Visto che ho dei ritardi rallentamenti (ma te lo dissi, già su gingerbread) allora vorrei fare un deep clean. intanto con il root ho fatto il backup...
Domanda 1 ==> vorrei riavere un note nuovo da zero zero.. posso fare ripristino da fabbrica o meglio il deep clean ? (a prescindere dal bug sul brick, sarebbe meglio quale? ) ..
Domanda 2 ==> "il bug sulla eMMC firmware check: con root explorer aprite: sys/class/block/mmcblk0/device se il carattere numero 19 e 20 risultano 1 e 9 sei con la versione eMMC firmware 0x19 quindi con bug" ... è un controllo relativo al bug sul brick ?
grazie mille. Y.
Ho risolto installando CF root con Odin classic 1.85 e mi sono trovato il telefono rootato con CWM poi ho installato da recovery Kingdroid e poi ho eseguito triangle away!!
Tutto perfetto!!!