Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopacca
Ciao, ho seguito la guida tutto ok...
Per avere la CWM ho flashato il kernel GL_Notecore_v7 da recovery mode. Nonostante questo, NON mi ha installato l'applicazione cwm.
Sono rientrato in recovery mode e ho provato a installare cwm.zip da sdcard....però ci sta mettendo una vita, mi dice "Installing update" ma sembra bloccato, la barra di avanzamento non avanza....è normale? Che faccio?
il Notecore non usa l'app CWM....avrai la CWM recovery reale nel sistema solo entrandoci da Note spento
-
Quote:
twisterforever
Ho risolto installando CF root con Odin classic 1.85 e mi sono trovato il telefono rootato con CWM poi ho installato da recovery Kingdroid e poi ho eseguito triangle away!!
Tutto perfetto!!!
perfetto...triangle away funziona infatti
-
Quote:
Andromeda1968
il Notecore non usa l'app CWM....avrai la CWM recovery reale nel sistema solo entrandoci da Note spento
Grazie.
In realtà avevo risolto flashando PRIMA il CF Kernel e poi il Notecore.
Come faccio ad avere la CWM touch? Al momento ho la 5.8 qualcosa, se non ricordo male....
-
Quote:
marcopacca
Grazie.
In realtà avevo risolto flashando PRIMA il CF Kernel e poi il Notecore.
Come faccio ad avere la CWM touch? Al momento ho la 5.8 qualcosa, se non ricordo male....
lascia perdere usa quella del Notecore ma comunque sempre con attenzione perchè il bug di ICS è sempre in agguato....non fidarti ;)
IMHO
-
Quote:
Andromeda1968
lascia perdere usa quella del Notecore ma comunque sempre con attenzione perchè il bug di ICS è sempre in agguato....non fidarti ;)
IMHO
Grazie. Quindi se volessi eseguire un Deep Clean nella mia situazione attuale (ICS 4.04 Ita no brand stock+Kernel Notecore v7) che procedura dovrei eseguire?
-
Quote:
marcopacca
Grazie. Quindi se volessi eseguire un Deep Clean nella mia situazione attuale (ICS 4.04 Ita no brand stock+Kernel Notecore v7) che procedura dovrei eseguire?
no non farlo da ICS purtroppo c'e' sempre il rischio di brick x colpa del bug ICS...
se vuoi davvero fare una pulizia completa con la formattazione della sd interna devi tornare prima a Gingerbread...
-
Ok, aspetterò che le cose evolvano in positivo allora!
-
Quote:
Andromeda1968
no non farlo da ICS purtroppo c'e' sempre il rischio di brick x colpa del bug ICS...
se vuoi davvero fare una pulizia completa con la formattazione della sd interna devi tornare prima a Gingerbread...
Buongiorno Andromeda, non trovo + la pagina dove si trovavano tutte le tue guide, vorrei ritrovarle per fare una pulizia del mio dispositivo.
Grazie mille.
-
Quote:
itfast
Buongiorno Andromeda, non trovo + la pagina dove si trovavano tutte le tue guide, vorrei ritrovarle per fare una pulizia del mio dispositivo.
Grazie mille.
trovi tutto in:
TUTTE LE GUIDE X ICS
TUTTE LE GUIDE X GINGERBREAD
;)
-
Quote:
Andromeda1968
trovi tutto in:
TUTTE LE GUIDE X ICS
TUTTE LE GUIDE X GINGERBREAD
;)
Buongiorno. Grazie. ma sono 2 giorni che cerco la lista delle guide. Dalla pagina home, non c'è niente. Vado sul forum alla pagina del note Samsung Galaxy Note (N7000) - Forum Android Italiano ma anche li, niente link alla lista delle guide. ci sto impazzendo, non si trova facilmente se non sai dov'è ! :((