Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itfast
Buongiorno. Grazie. ma sono 2 giorni che cerco la lista delle guide. Dalla pagina home, non c'è niente. Vado sul forum alla pagina del note
Samsung Galaxy Note (N7000) - Forum Android Italiano ma anche li, niente link alla lista delle guide. ci sto impazzendo, non si trova facilmente se non sai dov'è ! :((
devi andare in sezione modding ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-galaxy-note/
-
Quote:
Andromeda1968
Grazie mille. HO fatto tutti i backup. Ho dei lag, pensavo di fare una pulizia totale e rimettere ICS. Qual'è la migliore pulizia ?
Reset Factory (ovviamente DA G.B.!!! Lo so :) ), scegliendo qualche opzione o funzione aggiuntiva particolare ?
o fare quello che viene chiamato DEEP CLEAN (che m'andrò a cercà sulle guide) ?
:-)
grazie.
-
Quote:
itfast
Grazie mille. HO fatto tutti i backup. Ho dei lag, pensavo di fare una pulizia totale e rimettere ICS. Qual'è la migliore pulizia ?
Reset Factory (ovviamente DA G.B.!!! Lo so :) ), scegliendo qualche opzione o funzione aggiuntiva particolare ?
o fare quello che viene chiamato DEEP CLEAN (che m'andrò a cercà sulle guide) ?
:-)
grazie.
se vuoi fare pulizie complete...torna a gingerbread e poi esegui deep clean 1 gingerbread a quel punto torni ad ICS
-
Quote:
Andromeda1968
se vuoi fare pulizie complete...torna a gingerbread e poi esegui deep clean 1 gingerbread a quel punto torni ad ICS
Il ritorno ad ICS pensi si possa fare con KIES direttamente, via usb, come l'h fatto la prima volta ? senza troppi fronzoli...
-
Quote:
itfast
Il ritorno ad ICS pensi si possa fare con KIES direttamente, via usb, come l'h fatto la prima volta ? senza troppi fronzoli...
lascia perdere kies ;)
-
Quote:
Andromeda1968
C'è differenza fra deep clean 1 in GB e il factory reset (sempre in GB) che ho fatto prima di upgradare a ICS stock?
-
Quote:
marcopacca
C'è differenza fra deep clean 1 in GB e il factory reset (sempre in GB) che ho fatto prima di upgradare a ICS stock?
Si la procedura e' differente e hai anche la formattazione della sd interna
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
lascia perdere kies ;)
va bene :) ma dove sta scritto come tornare ad ISC e dove scaricare il file ?
(certo pe fà un downgrade , reset ed upgrade, che giri ... :) )
il CWM Recovery è quello che è anche descrito qui giusto ?
Scusa Andromeda ma fare il mix tra tutte queste guide non è facile... leggo e rileggo e ci si perde. Magari un esperto come te non se ne accorge, ma chi lo è un pò di meno... annega molto facilmente.
Dal momento che ho i permessi di ROOT ed COMPRATO ODIN PRO, posso fare tutto con il PRO ? CONVIENE ? L'odin Pro fà anche il Deep Clean ???
Grazie.
grazie.
-
Ciao Andromeda!
Da KingDroid v5.1.1 Final sto per eseguire una bella pulizia completa...
Ora, dopo aver eseguito i seguenti passaggi:
1. Deep Clean 1 Return to GB (https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html).
2. Da ambiente GB i tre wipes di rito e formattazione SD interna ed esterna.
3. Flashato con Odin classico l'ultimo firmware ICS tedesco N7000XXLRK.
Posso utilizzare questa procedura per il root..?!?!
-
Quote:
itfast
va bene :) ma dove sta scritto come tornare ad ISC e dove scaricare il file ?
(certo pe fà un downgrade , reset ed upgrade, che giri ... :) )
il CWM Recovery è quello che è anche descrito
qui giusto ?
Scusa Andromeda ma fare il mix tra tutte queste guide non è facile... leggo e rileggo e ci si perde. Magari un esperto come te non se ne accorge, ma chi lo è un pò di meno... annega molto facilmente.
Dal momento che ho i permessi di ROOT ed COMPRATO ODIN PRO, posso fare tutto con il PRO ? CONVIENE ? L'odin Pro fà anche il Deep Clean ???
Grazie.
grazie.
https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html