Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao Andromeda!
Da KingDroid v5.1.1 Final sto per eseguire una bella pulizia completa...
Ora, dopo aver eseguito i seguenti passaggi:
1. Deep Clean 1 Return to GB (
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html).
2. Da ambiente GB i tre wipes di rito e formattazione SD interna ed esterna.
3. Flashato con Odin classico l'ultimo firmware ICS tedesco N7000XXLRK.
Posso utilizzare questa procedura per il root..?!?!
non c'e' bisogno di formattare la SD esterna...;)
comunque la guida x il root è OK
-
Quote:
Andromeda1968
non c'e' bisogno di formattare la SD esterna...;)
comunque la guida x il root è OK
Roger! Thanks..! :cool:
Vorrei formattare anche la micro SD esterna per averla come nuova..
Ed anche perchè andando in Recovery Mode, durante la fase wipe dalvik, mi dà uno strano errore associato ad E: unknow qualcosa ...
-
Quote:
Andromeda1968
Grazie ma quella che mi hai indicato è la guida per tornare da ICS a Ginger... e poi ? per tornare A ICS .. ?
2) con ODIN Pro, posso fare tutto ciò ? Anche il deep clean ? Grazie.
-
Quote:
AlienwareAR
Roger! Thanks..! :cool:
Vorrei formattare anche la micro SD esterna per averla come nuova..
Ed anche perchè andando in Recovery Mode, durante la fase wipe dalvik, mi dà uno strano errore associato ad E: unknow qualcosa ...
allora non parlo piurotfl
-
Quote:
itfast
Grazie ma quella che mi hai indicato è la guida per tornare da ICS a Ginger... e poi ? per tornare A ICS .. ?
2) con ODIN Pro, posso fare tutto ciò ? Anche il deep clean ? Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
qui trovi tutto x ICS
-
ho provato a seguire la procedura descritta nel primo post.
ho appena aggiornato ad ics italiano 4.0.4, messo i due file in root della memoria interna, riavviato in recovery, scelto l'opzione "apply update from external storage" e mi da come errore "failed to mount /sdcard (no such file or directory)". Può essere causato dall'assenza di una memoria sd esterna? Anche se mi pare strano dato che avevo installato la cyanogenmod 9 inserendo il tutto nella memoria interna...
vi chiedo aiuto :)
-
Quote:
KrysObscure
ho provato a seguire la procedura descritta nel primo post.
ho appena aggiornato ad ics italiano 4.0.4, messo i due file in root della memoria interna, riavviato in recovery, scelto l'opzione "apply update from external storage" e mi da come errore "failed to mount /sdcard (no such file or directory)". Può essere causato dall'assenza di una memoria sd esterna? Anche se mi pare strano dato che avevo installato la cyanogenmod 9 inserendo il tutto nella memoria interna...
vi chiedo aiuto :)
Senza sd ext non puoi...;)
★Swypando dalla Crash Rom★-and-♥Notecore v8♥ con tapatalk 2 :D
-
... ed ecco spiegato il motivo.
ok, prendo una scheda da 2gb in giro per casa e faccio il procedimento :D
-
vorrei fare il root al mio note gia ho scaricato i file adesso vorrei sapere come si fa ad entrare in reboot in recovery mi dici tasto per tasto un po sono neofita ma un bel po e la paura hahaha
-
Quote:
joe900
vorrei fare il root al mio note gia ho scaricato i file adesso vorrei sapere come si fa ad entrare in reboot in recovery mi dici tasto per tasto un po sono neofita ma un bel po e la paura hahaha
Avrete solo il root e non la CWM recovery...[*]Download .. [ CWM zip] e copiatela nella SD esterna ] & [ SUPERSU-Busybox-Installer.zip] copiatela nella SD interna[*]Reboot in recovery [*]scelta apply update from external storage[*]scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch [*]scelta install zip from sdcard[*]scelta e Installa SUPERSU-Busybox-Installer.zip[*]Reboot[*]fatto hai il root