Visualizzazione stampabile
-
falco mi serve sapere solo come si fa ad entrare in reboot in recovery
ecco l'ho scoperto da solo
Spegniamo il Note
Entriamo in modalità System Recovery (da spento tasto volume su + tasto centrale + tasto accensione)
cmq visto che ci vedo poco ho desistito semmai lo faro fare a qualche negoziante di cell amico mio.
-
Scusate la domanda ma è veramente necessario avere la micro-SD esterna?
-
direi proprio di si è indispensabile
-
Chiedo venia, ho un note no brand ita ed ho aggiornato alla 4.0.4, siccome a me piace tanto sia apex che nova come launcher chiedo se devo necessariamente fare il root per poterli sfruttare al meglio visto che i widget non me li visiona (con schermata vuota mi dice che non c'è spazio:-[)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio62
Chiedo venia, ho un note no brand ita ed ho aggiornato alla 4.0.4, siccome a me piace tanto sia apex che nova come launcher chiedo se devo necessariamente fare il root per poterli sfruttare al meglio visto che i widget non me li visiona (con schermata vuota mi dice che non c'è spazio:-[)
non centra il root. che io sappia
-
Quote:
OverDrive
E' molto semplice, sarebbe la tua procedura Singapore con sostituzione del super su con il Kernle Notecore in versione .zip:
Avrete il root e la CWM avanzata da recovery...
- Download .. [ CWM zip] e copiatela nella SD esterna ] & [ GL_NOTECORE_V* - installer.zip] copiatela nella SD interna
- Reboot in recovery
- scelta apply update from external storage
- scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch
- scelta install zip from sdcard
- scelta e Installa GL_NOTECORE_V*-Installer.zip
- Reboot
- Adesso vi ritrovere la rom ICS stock con i permessi di root e CWM avanzata in modalità recovery. (suggerisco di aggiornare al primo avvio i binari di super user e riavviare subito dopo)
Questa guida mi è stata suggerita da Misha84, ed io per prima l'ho testata ed effettuata più volte.
NON MI ASSUMO IN CASO DI PROBLEMI NESSUNA RESPONSABILITA'. OGNI PROCEDURA AL DI FUORI DI QUELLE SPECIFICATE DALLA SAMSUNG POSSONO ESSERE RISCHIOSE!
P.s: l'avevo scritta come la tua nella prima pagina, ma non capisco perchè non la mette per elenco!!
Come si esegue questo aggiornamento?
-
Quote:
Andromeda1968
allora non parlo piurotfl
Ah ah ah..! No no, parla parla, esprimiti che è mooolto meglio per tutti..!!! ;)
Ora sono in fase di download della KingDroid v6.0 e del NoteCore v.8.1..!
E poi mi aspetta tutta la procedura di Full Deep Clean tornando a GB..! Speriamo in bene..! :cool:
-
Quote:
posalaquaglia
Entri in Superuser, vai in INFO (schermata di sinistra), seconda voce, clicchi e ti apre una finestrella. Metti in H3G (niente WIFI) e fai aggiorna.
-
Quote:
posalaquaglia
scusa ma per chi ha gia installato questa:ROOT per Galaxy Note ICS LRI 4.0.4 e superiori
Avrete solo il root e non la CWM recovery...[*]Download .. [ CWM zip] e copiatela nella SD esterna ] & [ SUPERSU-Busybox-Installer.zip] copiatela nella SD interna[*]Reboot in recovery [*]scelta apply update from external storage[*]scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch [*]scelta install zip from sdcard[*]scelta e Installa SUPERSU-Busybox-Installer.zip[*]Reboot[*]fatto hai il root adesso puo fare un'altra procedura di sopra per avere la cmw avanzata e anche il kernel 8.1?
-
Quote:
AlienwareAR
Ah ah ah..! No no, parla parla, esprimiti che è mooolto meglio per tutti..!!! ;)
Ora sono in fase di download della KingDroid v6.0 e del NoteCore v.8.1..!
E poi mi aspetta tutta la procedura di Full Deep Clean tornando a GB..! Speriamo in bene..! :cool:
;)...esegui un deep clean perchè hai qualche problema? o solo perchè vuoi fare una sana pulizia?