Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
;)...esegui un deep clean perchč hai qualche problema? o solo perchč vuoi fare una sana pulizia?
Ciao Andromeda.
Dunque, attualmente ho la KingDroid 5.1.1 Final e NoteCore v7.0.
Purtroppo ho notato alcuni lags ed inoltre mi sono capitati un paio di freeze.. Ovvero, lo schermo touch non rispondeva pił,
cliccando il tasto Home non succedeva niente, e solo premendo il tasto on/off potevo spegnere lo schermo, che poi non si riaccendeva pił, e dovevo riavviare.
Inoltre, giusto ieri penso sia successo un batter drain, Note particolarmente caldo e batteria che scendeva troppo velocemente.
In aggiunta, in recovery mode, durante la fase di wipe dalvik, mi dą uno strano errore..
Per cui, ho deciso di fare un Full Deep Clean con ritorno a GB come ti ho precedentemente scritto..! ;)
E poi KingDroid v6.0 e NoteCore v.8.1 !!! :cool:
Grazie per l'interessamento..!!!
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao Andromeda.
Dunque, attualmente ho la KingDroid 5.1.1 Final e NoteCore v7.0.
Purtroppo ho notato alcuni lags ed inoltre mi sono capitati un paio di freeze.. Ovvero, lo schermo touch non rispondeva pił,
cliccando il tasto Home non succedeva niente, e solo premendo il tasto on/off potevo spegnere lo schermo, che poi non si riaccendeva pił, e dovevo riavviare.
Inoltre, giusto ieri penso sia successo un batter drain, Note particolarmente caldo e batteria che scendeva troppo velocemente.
In aggiunta, in recovery mode, durante la fase di wipe dalvik, mi dą uno strano errore..
Per cui, ho deciso di fare un Full Deep Clean con ritorno a GB come ti ho precedentemente scritto..! ;)
E poi KingDroid v6.0 e NoteCore v.8.1 !!! :cool:
Grazie per l'interessamento..!!!
puo' solo fare del bene allora ;)
-
Quote:
Andromeda1968
puo' solo fare del bene allora ;)
Eh gią, č proprio quello che mi auguro..!!!
Tra poco mi metto all'opera.. Hi gią effettuato i downloads di tutto il necessario.. ;)
-
Quote:
Andromeda1968
;)...esegui un deep clean perchč hai qualche problema? o solo perchč vuoi fare una sana pulizia?
Ciao Andromeda!
Ho cominciato il Full Deep Clean.. Ed ecco qui l'errore che ti dicevo:
"E:unkonw volume for path [/sd-ext]" ...
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao Andromeda!
Ho cominciato il Full Deep Clean.. Ed ecco qui l'errore che ti dicevo:
"E:unkonw volume for path [/sd-ext]" ...
spostati qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
stai cercando di formattare la SD interna?
-
Quote:
Andromeda1968
No. Micro SD esterna.. Anyway, ora sto seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html ;)
Scusate l'off topic... ;)
-
Quote:
AlienwareAR
torna alla KKA ed esegui il root x avere la CWM e poi fai deep clean 1 Gingerbread e poi flashi ICS ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Quote:
falco1961
scusa ma per chi ha gia installato questa:ROOT per Galaxy Note ICS LRI 4.0.4 e superiori
Avrete solo il root e non la CWM recovery...[*]Download .. [ CWM zip] e copiatela nella SD esterna ] & [ SUPERSU-Busybox-Installer.zip] copiatela nella SD interna[*]Reboot in recovery [*]scelta apply update from external storage[*]scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch [*]scelta install zip from sdcard[*]scelta e Installa SUPERSU-Busybox-Installer.zip[*]Reboot[*]fatto hai il root adesso puo fare un'altra procedura di sopra per avere la cmw avanzata e anche il kernel 8.1?
Se non erro dopo la procedura del root, puoi flashare il Notecore tramite Mobile Odin Pro.
Ma ti conviene chiedere conferma ad Andromeda.
-
Quote:
posalaquaglia
Se non erro dopo la procedura del root, puoi flashare il Notecore tramite Mobile Odin Pro.
Ma ti conviene chiedere conferma ad Andromeda.
certamente...
-
Quote:
OverDrive
E' molto semplice, sarebbe la tua procedura Singapore con sostituzione del super su con il Kernle Notecore in versione .zip:
Avrete il root e la CWM avanzata da recovery...
- Download .. [ CWM zip] e copiatela nella SD esterna ] & [ GL_NOTECORE_V* - installer.zip] copiatela nella SD interna
- Reboot in recovery
- scelta apply update from external storage
- scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch
- scelta install zip from sdcard
- scelta e Installa GL_NOTECORE_V*-Installer.zip
- Reboot
- Adesso vi ritrovere la rom ICS stock con i permessi di root e CWM avanzata in modalitą recovery. (suggerisco di aggiornare al primo avvio i binari di super user e riavviare subito dopo)
Questa guida mi č stata suggerita da Misha84, ed io per prima l'ho testata ed effettuata pił volte.
NON MI ASSUMO IN CASO DI PROBLEMI NESSUNA RESPONSABILITA'. OGNI PROCEDURA AL DI FUORI DI QUELLE SPECIFICATE DALLA SAMSUNG POSSONO ESSERE RISCHIOSE!
P.s: l'avevo scritta come la tua nella prima pagina, ma non capisco perchč non la mette per elenco!!
La [ CWM zip] ...la prendo dal primo post a pag.1, giusto???
GL_NOTECORE_V*-Installer.zip...........questo dove lo recupero???