Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicoHM
piccolo problema... appena apro la cwm mi si riavvia la stessa.. cosa faccio?
devi tappare subito sulla voce che ti interessa.
ti riferisci alla cwm touch?
-
Quote:
cajenna
devi tappare subito sulla voce che ti interessa.
ti riferisci alla cwm touch?
si quella di questa guida :)
-
Quote:
cajenna
MANUAL MODE
applyng multi CSC
applied CSC code ITV
succesfully applied multi csc
che vuol dire?
Anch'io ho le stesse indicazioni; sti cercando ancora, ma del triangolino rosso non sto riuscendo a reperire nessuna info...
-
quando avete eseguito il root flashate pure un custom kernel come Notecore tramite Mobile Odin Pro e avrete la CWM e un kernel sicuro e ottimo
-
Quote:
Andromeda1968
quando avete eseguito il root flashate pure un custom kernel come Notecore tramite Mobile Odin Pro e avrete la CWM e un kernel sicuro e ottimo
Ma il triangolo rosso cosa indica? il flash di notecore invalida la garanzia?
-
Quote:
barese
Ma il triangolo rosso cosa indica? il flash di notecore invalida la garanzia?
tutto il modding invalida la garanzia ;)
triangolo rosso??...dove?
-
Quote:
Andromeda1968
tutto il modding invalida la garanzia ;)
triangolo rosso??...dove?
dopo il root se torno in recovery mode al centro c'è il robottino sdraiato con un triangolo rosso (e punto esclamativo nero)... è normale?
-
Quote:
barese
dopo il root se torno in recovery mode al centro c'è il robottino sdraiato con un triangolo rosso (e punto esclamativo nero)... è normale?
è come per avvertirti che stai facendo operazioni delicate
-
Quote:
NicoHM
è come per avvertirti che stai facendo operazioni delicate
ma prima del root non c'era, non vorrei aver commesso qualche cavolata..
-
buongiorno a tutti.. è il mio primo post e so che sto facendo una figuraemmer...a.
Da qualche giorno sono passato da un samsung da 19€ (nuovo) al note... premetto che alcune nozioni di base di informatica le ho... :cool:
ciònonostante... veloggggiuro... sono 3 giorni che sto spulciando questo forum ma il mio problema persiste... io questa procedura per il root non sono proprio capace a farla... ma soprattutto la RECOVERY MODE... questa santadannata modalità... io proprio non ci riesco ad arrivare!
Devo avere i permessi di ROOT per LR1
finchè ero con la KKA -> knive&forks x adb -> ChainF + cwm da ODIN -> ROOT -> alè -> tastogiù+home+accensione e arrivo alla recovery
ora ho flashato la LR1 (dopo gli wipes e tutto il resto..) faccio la combinazione tasti ma nella recovery ovviamente non ci entro (entro nella download) e quindi l'installazione di cwm e SU & co non me la fa fare
questo passagio che per voi è di routione come si fa?
Cordiali saluti! o_O