Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma, da Note spento........se premi "volume su + home + power", cosa ti succede?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
posalaquaglia
Scusa ma, da Note spento........se premi "volume su + home + power", cosa ti succede?????
Ciao.
Accendi il Note in Recovery Mode... ;)
-
Download mode...
Prima schermata con "premi vol+ per accedere" -> schermata con le 4 righe in alto l'omino giusto in centro e nessuna possibilità di fare altro che attacare il padellone all'usb..
-
secondo me sbagli nella sequenza dei tasti devi fare vol+ assieme a tasto home e sempre tenendo premiti i due premi accensione.
Deve per forza entrare in recovery.
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Accendi il Note in Recovery Mode... ;)
eh no! la recovery mode con possibilità di caricare da sd interna o esterna non la trovo proprio!
-
Quote:
Gigginobello
eh no! la recovery mode con possibilità di caricare da sd interna o esterna non la trovo proprio!
Ciao.
Non so esattamente a cosa ti riferisci.. Anyway, avendo il root e la CWM, da Note spento:
1. Volume Up + Home + Power = Recovery Mode
2. Volume Down + Home + Power = Download Mode (Poi Volume Up per confermare)
-
sono un ca..one... premevo sempre solo il down... mi hai svelato l'arcano... te ne sono eternamente grato rotfl
-
Quote:
posalaquaglia
Quote:
Gigginobello
sono un ca..one... premevo sempre solo il down... mi hai svelato l'arcano... te ne sono eternamente grato rotfl
Scusa, ma li leggi i post?!?!?!?!?!
PREGO EH!!!!!
-
eh si che li leggo... è la presunzione il mio peccato... da buon mezzo informatico!
-
Quando clicco su installa zip from sd card non fa niente, non mi fa scegliere il file e mi ritorna alla schermata inziale della cwm!