Black ma per il discorso di busy box? Se dovessi seguire la procedura per poi mettere il cf kernel, quali applicazioni troverebbero conflitto oltre a supersu con super user?
Visualizzazione stampabile
con questa procedura non otterrete la CWM recovery avrete solo i permessi di root ma la Recovery rimane la stock
Confermo quanto detto da Black... appena si flasha il Kernel ChainFire succedono i casini :D
Scusate ma, se vado su update from external storage mi da questo errore:
E: failed to mount/sdcard ( invalid argument )
Allora Dry...quello che è successo a me è stato questo:
una volta ottenuto il root ho scaricato e installato Mobile Odin...quindi ho flashato il CF e quando s' è riavviato mi sono trovato col superSU e chiaramente non c'era più superuser.Ho tentato di avviare le applicazioni ma supersu anche se cliccavo su GRANT (concedere il permesso) non lo faceva e quindi non riuscivano a partire...Titanium e SD Maid mi chiedevano esplicitamente busibox per poter funzionare allora ho disinstallato supersu (perchè ne era la causa) riflashato il secondo zip della guida (SU-busibox) per avere nuovamente superuser e scaricato successivamente Busibox free...e tutto ha funzionato!...ora ho CWM, Cfroot e Superuser (NO supersu...ma non cambia nulla..).
Attualmente posso dichiarare con certezza che TUTTO funziona alla perfezione.
Signori questa è SOLO LA MIA ESPERIENZA CHE METTO A DISPOSIZIONE DI TUTTI...NON LA PRENDETE COME UNA COSA CERTA CHE ACCADE A TUTTI. ;)
Io il superSU non l'ho "messo"...s' è installato quando ho flashato il CF con mobile odin e mi ha cancellato superuser...Però tieni anche presente che io ho flashato ICS venendo da un deepclean GB e non usando come hai fatto tu mobile odin flashandolo sopra altra rom seppur con qualche wipe...quindi le strade sono state diverse fin dal principio e questo potrebbe fare la differenza...IMHO