Visualizzazione stampabile
-
io l'ho fatto e non ho avuto problemi
-
grazie appena provato tutto ok
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
In effetti, io dalla prima versione del Notecore, "che ho flashato sempre con Odin Mobile" avevo entrambe le app superuser e supersu..
Non ricordo bene da quale versione, ma superuser non c'è più..
Ora tutto fila liscio, mentre prima "all'inizio" mi è capitato di disinstallare le 2 app e reinstallarle perchè non mi risultavano
i permessi di root..:o
Ecco, allora ricordavo bene ;)
Posso dire con certezza che la V4 installava il super user, anche se io lo fleshai tramite CWM.zip... però non ho mai avuto problemi con le 2 applicazioni di root, anche perchè basta far gestire i binari a superSU e tutto scorre liscio. I casini potrebbe cominciare quando si incomincia a giocare con entrambi, tra binari ed aggiornamenti vari...
-
Quote:
OverDrive
Ecco, allora ricordavo bene ;)
Posso dire con certezza che la V4 installava il super user, anche se io lo fleshai tramite CWM.zip... però non ho mai avuto problemi con le 2 applicazioni di root, anche perchè basta far gestire i binari a superSU e tutto scorre liscio. I casini potrebbe cominciare quando si incomincia a giocare con entrambi, tra binari ed aggiornamenti vari...
infatti se non si tocca nulla tutto va bene ;)
-
Scusate l'OT ma non vedo tra le varie guide il root per Gingerbread. Tutte guide root ICS.
Come posso rootare con una Gingerbread stock?
-
Quote:
StickGrinder
Scusate l'OT ma non vedo tra le varie guide il root per Gingerbread. Tutte guide root ICS.
Come posso rootare con una Gingerbread stock?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
sono bloccato x il root....... scusatemi ma il link cwm.zip non funge.....
-
Quote:
alberisca75
sono bloccato x il root....... scusatemi ma il link cwm.zip non funge.....
Anche io avrei bisogno di quel file! L'ho cercato su XDA ma non l'ho trovato...
-
Quote:
nosholley
Anche io avrei bisogno di quel file! L'ho cercato su XDA ma non l'ho trovato...
tranquillo qualcuno ci aiuterà di sicuro.....