Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doriano
Caro andromeda ... non so se lo sai ma ieri é stato scoperto un bug nella CWM.zip che brickava in modo permanente il galaxy note
non è da ieri rotfl
ma se non esegui nessun tipo di wipes funziona benissimo....io l'ho fatto tantissime volte...
comunque usate Notecore ;)
-
Quote:
doriano
Caro andromeda ... non so se lo sai ma ieri é stato scoperto un bug nella CWM.zip che brickava in modo permanente il galaxy note
ma va!!!!!! e da un po che e stato scoperto il bug e andromeda e prontemete ci avvisa :)
si parla qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ick-ics-7.html
-
Quote:
llalla
ci aveva avvisati Thay leggendo in giro ;).....comunque ripeto anche lo stesso Abyss usato solo x i wipes non è del tutto sicuro dato che è nato x Gingerbread e non per ICS e quindi attenzione !!! soprattutto a non riavviare MAI con Abyss in ICS
-
usate la guida in prima pagina x il root.....
-
Quote:
Andromeda1968
usate la guida in prima pagina x il root.....
Scusate ma a me interessa solo il root e niente altro, ma a quanto pare devo eseguire la prima procedura che prevede il notecore, ma mi chiedevo se devo per forza acquistare dal market l'applicazione per togliere il triangolo giallo oppure qualcuno mi sa dare una soluzione alternativa? GRAZIE , SALUTE a tutti
-
Quote:
siminote
Scusate ma a me interessa solo il root e niente altro, ma a quanto pare devo eseguire la prima procedura che prevede il notecore, ma mi chiedevo se devo per forza acquistare dal market l'applicazione per togliere il triangolo giallo oppure qualcuno mi sa dare una soluzione alternativa? GRAZIE , SALUTE a tutti
Triangle Away
Triangle away 1.51 - xda-developers
comunque per tutto il lavoro svolto Chainfire si merita gli acquisti...eddai ;);)
-
Quote:
Andromeda1968
Quoto!! e può sempre tornare utile...:)
-
Quote:
siminote
e solo il costo di 2 caffe al bar!!!
compralo dal market e daiiiiiiiiiiii aiutiamo chi ci salva le chiappett...!!!!!:)
-
Quote:
llalla
e solo il costo di 2 caffe al bar!!!
compralo dal market e daiiiiiiiiiiii aiutiamo chi ci salva le chiappett...!!!!!:)
Già...se poi pensi a quanti soldi hai dato a Samsung per un prodotto che senza il supporto della community funziona cosi cosi...
-
Quote:
marcopacca
già...se poi pensi a quanti soldi hai dato a samsung per un prodotto che senza il supporto della community funziona cosi cosi...
quotooooooooooooo
compriamo le app che ci aiutano e questa ci fa rientrare in garanzia non dimenticatelo!!!!