Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Allora il mio avast non funziona...:o
due antivirus uguali uno segnala e altro no.....mmmmmm
andromeda che dici in merito????
-
E un po' che girano script che attaccano il js Inviato questo periodo capita piuttosto spesso e non é sempre un bene non dare peso a questi avvisi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
qualche immagine....non abbiate paura...;)
l'ho eliminata.
-
Quote:
joe900
salve andromeda vorrei avere solo i permessi di root sul mio note ics 4.04 lri premetto che la tua guida per me è un po duretta, mi puoi aiutare conosci una guida semplificata, grz
cosa c'e' di difficoltoso?....
-
comunque ragazzi dopo qualche giorno con la nostra stock ICS LRI Italia e kernel Notecore posso solo parlare bene...una bella accoppiata....il firmware è molto veloce e fluido e il confronto con le custom rom è davvero comunque sottile....ottimo firmware !!
IMHO ;)
-
Mi ero deciso alla root + CWM recovery stock tramite Notecore. Ma che fine ha fatto la Procedura Alternativa che era in prima pagina? E' sorto qualche problema per cui è meglio non usarla?
E' preferibile la modifica:
o Download .. [ CWM zip] e copiatela nella SD esterna ] & [ GL_NOTECORE_V* - installer.zip] copiatela nella SD interna
o Reboot in recovery
o scelta apply update from external storage
o scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch
o scelta install zip from sdcard
o scelta e Installa GL_NOTECORE_V*-Installer.zip
o Reboot
o Adesso vi ritrovere la rom ICS stock con i permessi di root e CWM avanzata in modalità recovery. (suggerisco di aggiornare al primo avvio i binari di super user e riavviare subito dopo)
???
vi sarei grata di un chiarimento
-
Quote:
adq123
Mi ero deciso alla root + CWM recovery stock tramite Notecore. Ma che fine ha fatto la Procedura Alternativa che era in prima pagina? E' sorto qualche problema per cui è meglio non usarla?
E' preferibile la modifica:
o Download .. [ CWM zip] e copiatela nella SD esterna ] & [ GL_NOTECORE_V* - installer.zip] copiatela nella SD interna
o Reboot in recovery
o scelta apply update from external storage
o scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch
o scelta install zip from sdcard
o scelta e Installa GL_NOTECORE_V*-Installer.zip
o Reboot
o Adesso vi ritrovere la rom ICS stock con i permessi di root e CWM avanzata in modalità recovery. (suggerisco di aggiornare al primo avvio i binari di super user e riavviare subito dopo)
???
vi sarei grata di un chiarimento
Dovresti trovare la risposta ai tuoi dubbi, leggendo il mio intervento al post #34 di questa discussione....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ick-ics-4.html
-
Quote:
Andromeda1968
comunque ragazzi dopo qualche giorno con la nostra stock ICS LRI Italia e kernel Notecore posso solo parlare bene...una bella accoppiata....il firmware è molto veloce e fluido e il confronto con le custom rom è davvero comunque sottile....ottimo firmware !!
IMHO ;)
sempre con kernel notecore 10.06?
-
Quote:
llalla
sempre con kernel notecore 10.06?
gli ultimi Notecore
-
Quote:
Andromeda1968