Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
cosa c'e' di difficoltoso?....
andromeda adesso mi stampo la tua guida e faccio passo passo e ti faccio sapere se riesco a rootare il mio note
-
Quote:
llalla
sarebbero?
mi pare ci sia un thread in rilievo ;)
-
Quote:
joe900
andromeda adesso mi stampo la tua guida e faccio passo passo e ti faccio sapere se riesco a rootare il mio note
segui passo passo le guide e otterrai il root..leggi tutto x bene
-
ciao a tutti ho effettuato il root con la guida in prima pagina tutto perfetto sul mio Note, anke aggiornato alla versione 12.5 di Notecore, solo che a volte non mi fà installare altre app che scarico dal market, come mai?? e poi volevo chiedere dopo aver flashato questo kernel, posso passare alla Cyanogenmod 9 stable? a proposito qualcuno mi sa dire se consuma meno batteria?
-
Una piccola domanda prima di partire con la procedura in prima pagina. Dopo è possibile ritornare alla situazione iniziale ? io avevo gingerbread da fabbrica e l'ho aggiornato a Ics Italia. Mi basta flashare una ics stock e si toglie la root e torna tutto come prima?
Please, un poco di pazienza per la mia ignoranza.
-
Quote:
adq123
Una piccola domanda prima di partire con la procedura in prima pagina. Dopo è possibile ritornare alla situazione iniziale ? io avevo gingerbread da fabbrica e l'ho aggiornato a Ics Italia. Mi basta flashare una ics stock e si toglie la root e torna tutto come prima?
Please, un poco di pazienza per la mia ignoranza.
certo se flashi il tuo firmware originale torni senza root....comunque questo ICS Italia E' originale
-
ti ringrazio per la risposta . Ma ai fini della garanzia mi basterebbe flashare una Ics stock ?
grazie in anticipo
-
Quote:
adq123
ti ringrazio per la risposta . Ma ai fini della garanzia mi basterebbe flashare una Ics stock ?
grazie in anticipo
si....se hai un No Brand flashi la No Brand altrimenti quella Brand...dipende cosa avevi su al momento dell'acquisto ;)
-
ottima... anzi no, eccellente guida, a prova di idiota, appena roottato e tolto il triangolino giallo. complimenti...
-
Quote:
pagliatek
ottima... anzi no, eccellente guida, a prova di idiota, appena roottato e tolto il triangolino giallo. complimenti...
Hemmm, kies non mi riconosce piu il note.... è normale?