Visualizzazione stampabile
-
la posso utilizzare per la versione tedesca 4.0.4 la guida al root?e poi come si comporta questo kernel con batteria ecc?adesso mi trovo divinamente con il kernel originale tedesco voi che avete il root come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pagliatek
Hemmm, kies non mi riconosce piu il note.... è normale?
dovrebbe comunque rilevarlo..ma tanto che te ne fai :):)
-
Quote:
dashkappey
la posso utilizzare per la versione tedesca 4.0.4 la guida al root?e poi come si comporta questo kernel con batteria ecc?adesso mi trovo divinamente con il kernel originale tedesco voi che avete il root come va?
certo....il Notecore è per ICS....soprattutto sicuro
-
Quote:
Andromeda1968
dovrebbe comunque rilevarlo..ma tanto che te ne fai :):)
confermo che non lo rileva, e noto impuntamenti fastidiosissimi allo sblocco con go locker, mi salvo la rubrica, resetto e vediamo che fine fà.
ha, il kies lo usavo solo per il backup della rubrica.
-
Quote:
pagliatek
confermo che non lo rileva, e noto impuntamenti fastidiosissimi allo sblocco con go locker, mi salvo la rubrica, resetto e vediamo che fine fà.
ha, il kies lo usavo solo per il backup della rubrica.
tutti i contatti salvali e sincronizzali con google e te li ritroverai sempre ;)
i launcher alternativi i locker spesso hanno impuntamenti o lag....al limite esegui wipes da CWM Notecore
-
la procedura descritta all'inizio posso usarla con l'ultima versione di notecore?
-
Quote:
twinmaster
la procedura descritta all'inizio posso usarla con l'ultima versione di notecore?
si certo flash e poi triangle away
-
ho scaricato la V13 std, ma il file è "ZIMAGE" devo fare qualche passaggio?
grazie
-
Quote:
twinmaster
ho scaricato la V13 std, ma il file è "ZIMAGE" devo fare qualche passaggio?
grazie
se hai già il root puoi usare Mobile Odin Pro x flashare il Notecore altrimenti devi scaricare la versione .tar e segui la guida al flash tramite odin classico ;)
-
ho scaricato le versione .tar ma ho sempre un file "zimage"....
scusami se non capisco
grazie