Visualizzazione stampabile
-
A me funge tutto ora meno che il Wifi....
EDIT: risolto con busybox :D
Grazie Black per aver fatto da cavia :P :D
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
Io il superSU non l'ho "messo"...s' è installato quando ho flashato il CF con mobile odin e mi ha cancellato superuser...Però tieni anche presente che io ho flashato ICS venendo da un deepclean GB e non usando come hai fatto tu mobile odin flashandolo sopra altra rom seppur con qualche wipe...quindi le strade sono state diverse fin dal principio e questo potrebbe fare la differenza...IMHO
-
Quote:
KamAMaK
A me funge tutto ora meno che il Wifi....
Anche a me aveva fatto così...se leggi nell'altro thread l' avevo scritto...stai passando lo stesso iter.....quando si flasha il cf da mobile odin c' è qualcosa che va in conflitto con lo zip SU-busiboxinstaller, ne sono convinto!...hai installato dal market busibox di stephen ?...
-
C'e' qualcosa che non va come dovrebbe ho riscaricato 2 volte i file per paura che si siano danneggiati nel download il problema e' questo:
appena parte la cwm nuova e mi posiziono su install .zip from sdcard automaticamente dopo 1-2 secondi va da solo di nuovo su reboot e anche premendo appena posizionato su install zip torna sempre sul menu reboot come mai??
E' successo a qualcuno? ..eppure sono due passaggi semplicissimi... boo colpa del cambio di csc?
-
Quote:
webbamax
C'e' qualcosa che non va come dovrebbe ho riscaricato 2 volte i file per paura che si siano danneggiati nel download il problema e' questo:
appena parte la cwm nuova e mi posiziono su install .zip from sdcard automaticamente dopo 1-2 secondi va da solo di nuovo su reboot e anche premendo appena posizionato su install zip torna sempre sul menu reboot come mai??
usi il touch ?
-
Quote:
webbamax
Perchè è touch!...ci devi andare col dito..... ;) con i tasti riesci a muoverti solo di una posizione..
-
Quote:
BlackHoleSun
Perchè è touch!...ci devi andare col dito..... ;) con i tasti riesci a muoverti solo di una posizione..
no cazz nessuna cwm che io abbia mai avuto e' stata touch hahaha mo riprovo ..ne' che me state a prende in giro? lol
-
L' avevo segnalato......anche io stavo uscendo pazzo ma poi l'ho provato e ha funzionato! :)
-
Ci siamo passati tutti :P
Quote:
webbamax
no cazz nessuna cwm che io abbia mai avuto e' stata touch hahaha mo riprovo ..ne' che me state a prende in giro? lol
-
Ok...
allora ora mi trovo con CF Kernel
Tutto funzionante
CWM
E con i wipe fatti senza problemi
Grazie soprattutto a Black che ha risolto il problema del Wifi
-
Quote:
Andromeda1968
usi il touch ?
Grazie mille a tutti x tutto.. ok giuro che non l'avevo mai vista na similcwm accussi', ora cosa mi consigliate di installare solo mobile odin o cwm vera?