Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
twinmaster
ho scaricato le versione .tar ma ho sempre un file "zimage"....
scusami se non capisco
grazie
il .tar non lo devi scompattare....
-
Quote:
Andromeda1968
il .tar non lo devi scompattare....
;) grazie ;)
-
tutto fatto, ho anche azzerato il counter ...... ora che cambia in sintesi?
-
Quote:
twinmaster
tutto fatto, ho anche azzerato il counter ...... ora che cambia in sintesi?
hai root e CWM in sicurezza con ICS....
comunque...ROOT
Root o "RADICE" è una procedura molto semplice che permette di avere dei "super-poteri" sul nostro terminale
In originale tutti i terminali hanno delle cartelle di sistema non accessibili, per sicurezza, ovviamente e quindi siamo limitati....avendo invece accesso a tutto come fossimo "Amministratori" del nostro Galaxy significa appunto avere i permessi di "ROOT".
leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
-
questo lo avevo già letto, però con questo kernel che vantaggi dovrei avere? in soldoni è più veloce, più stabile più cosa?
la cartella efs mi avevi detto di salvarla su gb
ancora grazie per la pazienza
-
Quote:
Andromeda1968
tutti i contatti salvali e sincronizzali con google e te li ritroverai sempre ;)
i launcher alternativi i locker spesso hanno impuntamenti o lag....al limite esegui wipes da CWM Notecore
prima di rootare non avevo nessun lag, hemm, se parli terra terra ci capiamo meglio tipo " wipes" e "CWM netcore" che io non so nemmeno cosa sono
-
Quote:
pagliatek
prima di rootare non avevo nessun lag, hemm, se parli terra terra ci capiamo meglio tipo " wipes" e "CWM netcore" che io non so nemmeno cosa sono
ok, wipe = hard reset....
-
Quote:
pagliatek
dovete leggere le guide e le info in rilievo prima di fare modding...lo dico per voi ;)
-
Quote:
twinmaster
questo lo avevo già letto, però con questo kernel che vantaggi dovrei avere? in soldoni è più veloce, più stabile più cosa?
la cartella efs mi avevi detto di salvarla su gb
ancora grazie per la pazienza
come descritto anche nella guida al Deep Clean.....la prima cosa importante è che E' SICURO !!!!
mai piu' brick con ICS ;)
tutto il resto è secondario...
-
Quote:
Andromeda1968
si certo flash e poi triangle away
scusa ma perche' dopo il flash deve usare triangle away ?