CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 97 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 964
Discussione:

[GUIDA] ROOT ICS LRI Italia vers. 4.0.4 Notecore edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Sai forse qual è il problema Andromeda?

Le tue guide sono una vera miniera di conoscenza, la biblioteca di Alessandria, ma sono tante e per i niubbi come me distinguere quella giusta, adatta alla situazione in cui ci si trova con il proprio device, senza perdersi tra le sigle e tra le diverse pagine del forum, non è facile, nemmeno leggendo diligentemente e con pazienza le prime, quelle di base, e i glossari di Android.

Inoltre, mi pare di aver notato che spesso modificate i titoli dei thread relativi alle guide per adeguarli agli aggiornamenti effettuati sul primo post o sbaglio? Purtroppo questo disorienta i principianti.

Ti servirebbe un assistente... archivista-bibliotecario così bravo da trovare un metodo per classificarle intelligibile anche ai pivelli di Android...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adq123 Visualizza il messaggio
    per l' EFS ho risolto. Ora ho un problrma ( spero piccolo) . Cercavo di flashare con odin classico il notecore 11.3 std ma mi da errore. Poichè adesso , a differenza di prima, ho lasciato il firewall e l'antivirus sul pc, mi conviene insistere disattivandoli oppure in altro modo.
    Per il resto sembra funzionare tutto.
    Aspetto la vostra cortesia per proseguire ( se mi consigliate il Cwm descrivetemelo un pò)

grazie
    hai provato a flashare la versione Notecore .tar e non va? riprova con antivirus ed altri processi in esecuzione disattivati..
    Se non ai la recovery avanzata, non puoi flashare la versione Notecore cwm...

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

adq123 (14-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io come da guida ho flashato con odin 3 1.85 la notecore 10.6, poi ho tolto il tringolo con Triangle Away. Ho salvato la EFS. Ho cercato di flashare, come avevo fatto prima, la notecore 11.3 ma mi ha dato errore 2 volte, la prima pensavo all'antivirus ed al firewall. Poi ho disattivati questi ultimi ma mi da sempre errore.

Dicevo via CWM perchè la guida in prima pagina offre la scelta tra odin e Cwm . In verità mi accorgo che parla di odin mobile pro... ed io ho usato il classico....
    grazie ...ed in attesa

Smartphone

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Io come da guida ho flashato con odin 3 1.85 la notecore 10.6, poi ho tolto il tringolo con Triangle Away. Ho salvato la EFS. Ho cercato di flashare, come avevo fatto prima, la notecore 11.3 ma mi ha dato errore 2 volte, la prima pensavo all'antivirus ed al firewall. Poi ho disattivati questi ultimi ma mi da sempre errore.

Dicevo via CWM perchè la guida in prima pagina offre la scelta tra odin e Cwm . In verità mi accorgo che parla di odin mobile pro... ed io ho usato il classico....
    grazie ...ed in attesa
    Ah ok... quindi ai su il notecore.... bene, flasha da recovery: copi la versione Notecore.zip nella sd interna o ext, mandi in recovery il note, e senza nessun wipe flashi..
    Oppure tramite Odin Mobile Pro....

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

adq123 (14-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

per l' EFS ho risolto. Ora ho un problrma ( spero piccolo) . Cercavo di flashare con odin classico il notecore 11.3 std ma mi da errore. Poichè adesso , a differenza di prima, ho lasciato il firewall e l'antivirus sul pc, mi conviene insistere disattivandoli oppure in altro modo.
    Per il resto sembra funzionare tutto.
    Aspetto la vostra cortesia per proseguire ( se mi consigliate il Cwm descrivetemelo un pò)

grazie
    sempre disattivare tutto prima di usare odin

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ok adesso provo via Recovery con file zip

thanks

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Sai forse qual è il problema Andromeda?

Le tue guide sono una vera miniera di conoscenza, la biblioteca di Alessandria, ma sono tante e per i niubbi come me distinguere quella giusta, adatta alla situazione in cui ci si trova con il proprio device, senza perdersi tra le sigle e tra le diverse pagine del forum, non è facile, nemmeno leggendo diligentemente e con pazienza le prime, quelle di base, e i glossari di Android.

Inoltre, mi pare di aver notato che spesso modificate i titoli dei thread relativi alle guide per adeguarli agli aggiornamenti effettuati sul primo post o sbaglio? Purtroppo questo disorienta i principianti.

Ti servirebbe un assistente... archivista-bibliotecario così bravo da trovare un metodo per classificarle intelligibile anche ai pivelli di Android...
    ma guarda..niubbi lo sono stati tutti...qui si tratta solo di una cosa...chiaramente leggere capire e provare...non c'e' altra soluzione...non ci sarà nessuno che viene a casa tua e ti flasha il tuo Note
    per il resto guarda che è facile...le guide sono tante è vero ma principalmente sono divise in due tronconi:
    TUTTO X GINGERBREAD
    e
    TUTTO X ICS

poi fai cio' che vuoi .....poi dopo un numero di tempo sul forum..messaggi e richieste...uno deve progredire...e tu mi sembri il tipo di poterlo fare...forse non ti fidi e basta.,...ti capisco ma devi vincere questa cosa altrimenti è inutile che entri in sezione modding

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ok ho completato ( non devo fare più niente ?)
    Sono rimasta sorpresa dal fatto che tutti i miei settaggi e le installazioni sono rimasti come erano prima....

Forse dovevo fare un reset di fabbrica o non serve in questo caso ?

Comunque grazie a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ma guarda..niubbi lo sono stati tutti...qui si tratta solo di una cosa...chiaramente leggere capire e provare...non c'e' altra soluzione...non ci sarà nessuno che viene a casa tua e ti flasha il tuo Note
    per il resto guarda che è facile...le guide sono tante è vero ma principalmente sono divise in due tronconi:
    TUTTO X GINGERBREAD
    e
    TUTTO X ICS

poi fai cio' che vuoi .....poi dopo un numero di tempo sul forum..messaggi e richieste...uno deve progredire...e tu mi sembri il tipo di poterlo fare...forse non ti fidi e basta.,...ti capisco ma devi vincere questa cosa altrimenti è inutile che entri in sezione modding
    Quoto, In Rilievo c'è tutto..
    e volevo anche aggiungere, che si può sempre contare sull'aiuto di utenti
    con un po di esperienza in +.. -non solo riguardo al modding-..

Smartphone

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

ok ho completato ( non devo fare più niente ?)
    Sono rimasta sorpresa dal fatto che tutti i miei settaggi e le installazioni sono rimasti come erano prima....

Forse dovevo fare un reset di fabbrica o non serve in questo caso ?

Comunque grazie a tutti
    Non serve fare più nulla... poi con il flash del kernel non cancelli nulla..

Pagina 62 di 97 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio