Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio per la sollecita risposta.
Ma se, partendo da Notecore 11.3 e root , eseguo solo
wipe cache partition
wipe dalvik (advanced\wipe dalvik cache )
factory reset
format eMMC (mounts and storage\format emmc)
cioè quelle cose che ho dimenticato prima, non ottengo un Notecore 11.3 con root pulito pulito ?
Scusa se dico cavolate ed aiutami prima di commettere qualche errore irreparabile
P.S. ma la formattazione emmc non va fatta prima del factory reset ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adq123
Ti ringrazio per la sollecita risposta.
Ma se, partendo da Notecore 11.3 e root , eseguo solo
wipe cache partition
wipe dalvik (advanced\wipe dalvik cache )
factory reset
format eMMC (mounts and storage\format emmc)
cioè quelle cose che ho dimenticato prima, non ottengo un Notecore 11.3 con root pulito pulito ?
Scusa se dico cavolate ed aiutami prima di commettere qualche errore irreparabile
P.S. ma la formattazione emmc non va fatta prima del factory reset ?
un deep clean sarebbe una buona base di partenza a mio avviso..poi puoi sempre eseguire i passaggi che hai scritto....ma io ho sempre preferito formattare la emmc e poi flash del firmware....
-
Se è percorribile preferirei la strada breve: già mi sono spaventato parecchio con la precedura in prima pagina, era andato tutto ok fino al falsh finale del notecore 11.3 . Con Odin mi dava errore ed alla fine ho risolto da ricoveri CWM.
Ma la formattazione emmc ( che , mi vergogno, non so cosa vada a cancellare ) la posso anticipare al factory reset ?
-
Quote:
adq123
Se è percorribile preferirei la strada breve: già mi sono spaventato parecchio con la precedura in prima pagina, era andato tutto ok fino al falsh finale del notecore 11.3 . Con Odin mi dava errore ed alla fine ho risolto da ricoveri CWM.
Ma la formattazione emmc ( che , mi vergogno, non so cosa vada a cancellare ) la posso anticipare al factory reset ?
....la formattazione della emmc formatta la SD interna del Note....puoi provare....sempre con il Notecore...
-
ok, grazie
ti farò sapere...
-
sembra tutto ok
ancora grazie per l'aiuto
-
Quote:
adq123
sembra tutto ok
ancora grazie per l'aiuto
perfetto...di nulla ;)
-
Confermato, kies non mi riconosce piu il note dopo il root....soluzioni possibili?
-
Quote:
pagliatek
Confermato, kies non mi riconosce piu il note dopo il root....soluzioni possibili?
a me lo riconosce tranquillamente e ho in questo momento Speedmod....
comunque non ti preoccupare tanto non serve a nulla ;)
-
ciao a tutti ma nessuno risponde alla mia domanda a pagina 58?