Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
ciao a tutti ho effettuato il root con la guida in prima pagina tutto perfetto sul mio Note, anke aggiornato alla versione 12.5 di Notecore, solo che a volte non mi fà installare altre app che scarico dal market, come mai?? e poi volevo chiedere dopo aver flashato questo kernel, posso passare alla Cyanogenmod 9 stable? a proposito qualcuno mi sa dire se consuma meno batteria?
Strano, ma non dipende dal root e kernel.. e non credo che tu abbia 200 app installate..rotfl
ti esce per caso un messaggio di avviso?
Per passare alla Cyano, o rom AOSP in generale, sarebbe consigliato partire da base GB,
ma sinceramente penso che non ci siano problemi, visto che il Notecore è sicuro per
fare una bella pulizia prima di flashare la Cyano, in questo caso..;)
consumo batteria? mai provata, ma dovrebbe essere nella norma..
-
Scusatemi ma ho fatto tutto quanto descritto nella guida nella prima pagina e l'unica cosa che non ho fatto è stata quella di non aggiornare il notecore perchè non ho Odin mobile. Ho subito inizialmente notato che il Note è diventato una sgheggia, ma adesso dopo 2 settimane il cell mi consuma troppa batteria, si scalda enormemente e inoltre ho notato che sul browser originale i link dei preferiti sono diventati tutti dei quadratini. Ho preso un virus? Ed inoltre vi chiedo come devo fare per togliere il notecore e tornare a LRI 4.0.4 senza Root e tutto stok. Grazie
-
Quote:
siminote
Scusatemi ma ho fatto tutto quanto descritto nella guida nella prima pagina e l'unica cosa che non ho fatto è stata quella di non aggiornare il notecore perchè non ho Odin mobile. Ho subito inizialmente notato che il Note è diventato una sgheggia, ma adesso dopo 2 settimane il cell mi consuma troppa batteria, si scalda enormemente e inoltre ho notato che sul browser originale i link dei preferiti sono diventati tutti dei quadratini. Ho preso un virus? Ed inoltre vi chiedo come devo fare per togliere il notecore e tornare a LRI 4.0.4 senza Root e tutto stok. Grazie
Volendo puoi flashare l'ultima versione del Notecore da recovery, visto che non ai Mobile Odin..
Altrimenti se preferisci ritornare Sotck...
Ti basterà flashare un firmware Ufficiale tramite Odin Pc....;)
-
Salve ragazzi, ho seguito la guida (ottima guida) è ho fatto tutto quello che c'è scritto, sono riuscito ad istallare su ics 4.0.4 il note core v14, infatti adesso ho i permessi root.
Volevo chiedervi se noterò subito e senza fare niente un miglioramento del autonomia della batteria ed anche riguardo ai piccoli ma fastidiosi lagg...
oppure adesso che sono root devo fare qualche altra cosa?
-
Quote:
VeRmiLioN
Salve ragazzi, ho seguito la guida (ottima guida) è ho fatto tutto quello che c'è scritto, sono riuscito ad istallare su ics 4.0.4 il note core v14, infatti adesso ho i permessi root.
Volevo chiedervi se noterò subito e senza fare niente un miglioramento del autonomia della batteria ed anche riguardo ai piccoli ma fastidiosi lagg...
oppure adesso che sono root devo fare qualche altra cosa?
si prova ad entrare di nuovo in cmw guarda quanto tempo ci vuole. secondo me torna al notecore13
-
Quote:
falco1961
si prova ad entrare di nuovo in cmw guarda quanto tempo ci vuole. secondo me torna al notecore13
Cwm recovery tasto Su del volume + home + accensione....ci mette calcolato al cronometro 1 minuto e 4 secondi....
il conteggio lo iniziato appena è uscita la schermata galaxy note n-7000
-
Quote:
VeRmiLioN
Cwm recovery tasto Su del volume + home + accensione....ci mette calcolato al cronometro 1 minuto e 4 secondi....
il conteggio lo iniziato appena è uscita la schermata galaxy note n-7000
secondo te e' normale?
-
Quote:
falco1961
secondo te e' normale?
Azz, che finezza rotfl
Certamente non è normale... per questo eviterei di entrarci e compiere azioni sul CWM dal Notecore V14.
-
Quote:
OverDrive
Azz, che finezza rotfl
Certamente non è normale... per questo eviterei di entrarci e compiere azioni sul CWM dal Notecore V14.
ora mi stò spaventando....cosa devo fare??? perchè è cosi lento???
-
Quote:
falco1961
secondo te e' normale?
per favore usiamo un linguaggio idoneo....
comunque si è normale con l'ultima release e il Notecore comunque rimane safe ;)