Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io non mi offendo (se mi avresti offeso avrei già preso provvedimenti) ma trovo alquanto inutile e deleterio postare sempre in questi modi....
il Notecore anche con quel lag sulla CWM E' SICURO....si l'ho provato e ne ha parlato anche lo sviluppatore...non hai letto si vede il post nel Notecore thread.
No, non ho letto questo suo intervento, mi sarà sfuggito. ha anche dato spiegazione del perchè c'è questo evidente Lag sulla CWM?
Grazie
P.s: Andromeda ti ripeto, in che modo avrei postato su questo thread? Per ieri Ok, mi sono fatto prendere la mano e mi sono messo a scherzare un pò troppo con i ragazzi nel thread dello speedmod, ma non mi sembra che sia una mia "normalità". Però questo non può vietarmi di dire ad un utente, stai attento perchè l'ultimo Notecore ha questo Bug!!! Mi sembra eccessivo, che dici?
-
Quote:
OverDrive
No, non ho letto questo suo intervento, mi sarà sfuggito. ha anche dato spiegazione del perchè c'è questo evidente Lag sulla CWM?
Grazie
P.s: Andromeda ti ripeto, in che modo avrei postato su questo thread? Per ieri Ok, mi sono fatto prendere la mano e mi sono messo a scherzare un pò troppo con i ragazzi nel thread dello speedmod, ma non mi sembra che sia una mia "normalità". Però questo non può vietarmi di dire ad un utente, stai attento perchè l'ultimo Notecore ha questo Bug!!! Mi sembra eccessivo, che dici?
Thread Notecore kernel:
#2464 & #2466
comunque finiamola qui siamo già OT comunque....se vogliamo criticare i vari kernel facciamolo nel thread corretto almeno...e ricordo che le critiche possono anche essere positive ;)
-
RAGAZZI DOPO CHE HO ESEGUITO LA GUIDA IN PRIMA PAGINA e faccio il root posso iniziare a installare le rom cucinate? non rischio il brick?
-
Quote:
nirvana76
RAGAZZI DOPO CHE HO ESEGUITO LA GUIDA IN PRIMA PAGINA e faccio il root posso iniziare a installare le rom cucinate? non rischio il brick?
Una volta che hai il kernel notecore o speedmod vai tranquillo!!!
-
Quote:
posalaquaglia
Una volta che hai il kernel notecore o speedmod vai tranquillo!!!
il kernel netcore cioè quello indicato nella guida da flashare in odin per fare il root???
-
Quote:
nirvana76
il kernel netcore cioè quello indicato nella guida da flashare in odin per fare il root???
Yes....segui alla lettera la guida di Andromeda! ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Yes....segui alla lettera la guida di Andromeda! ;)
grazie domani la seguo!! ;)
-
ultima domanda seguita questa guida volevo mettere la rom epsilon project ma ho un dubbio qui dice
Se si proviene da IceCreamSandwich Stock o Custom Derivate Stock ci sono due possibilita':
1 - Downgradare a GB and installare da li
2 - Flashare un Safe Kernel
- Copiare il file zip della ROM nella SDCard (interna o esterna)
- Installare un safe kernel
- Riavviare in Recovery
- Full wipe (raccomandato format da mount system)
- Flash della ROM
- Restart
ma che vole dire?? cioè devo tornare a gingerbread? o_O oppure flashare un safe kernel? e che è sto safe kernel
-
Quote:
nirvana76
ultima domanda seguita questa guida volevo mettere la rom epsilon project ma ho un dubbio qui dice
Se si proviene da IceCreamSandwich Stock o Custom Derivate Stock ci sono due possibilita':
1 - Downgradare a GB and installare da li
2 - Flashare un Safe Kernel
- Copiare il file zip della ROM nella SDCard (interna o esterna)
- Installare un safe kernel
- Riavviare in Recovery
- Full wipe (raccomandato format da mount system)
- Flash della ROM
- Restart
ma che vole dire?? cioè devo tornare a gingerbread? o_O oppure flashare un safe kernel? e che è sto safe kernel
Safe kernel = kernel sicuro (come il Notecore o lo Speedmod), cioè che ti permettono di effettuare tutti i wipe dalla recovery in sicurezza senza rischio brick.
Quindi una volta che hai il notecore, entri in recovery, fai i wipe descritti nella guida e poi flashi la rom.
-
Quote:
posalaquaglia
Safe kernel = kernel sicuro (come il Notecore o lo Speedmod), cioè che ti permettono di effettuare tutti i wipe dalla recovery in sicurezza senza rischio brick.
Quindi una volta che hai il notecore, entri in recovery, fai i wipe descritti nella guida e poi flashi la rom.
bon mi stai schiarendo le idee era un po che non avevo il note