Visualizzazione stampabile
-
Se segui le (dis) avventure di Black alla fine ti trovi son SuperUser Cwm e tutto funzionante......
Altrimenti solo con la guida ti trovi tutto funzionante meno, solo che hai la recovery stock
PS: ma si paesano?
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Grazie mille a tutti tutto ok giuro che non l'avevo mai vista na similcwm accussi', ora cosa mi consigliate di installare solo mobile odin o cwm vera?
-
Quote:
KamAMaK
Se segui le (dis) avventure di Black alla fine ti trovi son SuperUser Cwm e tutto funzionante......
Altrimenti solo con la guida ti trovi tutto funzionante meno, solo che hai la recovery stock
PS: ma si paesano?
Ok grazie mille, non non so paesano so di Roma anzi Ostia, litorale romano dove tutte le donne da due settimane si cominciano a spogliare infatti devo comprare degli occhiali coi paraocchi per evitare di litigare sempre con mia moglie ..cosi faccio finta di guardare dritt..
-
A no pensavo eri di Napoli.... avevo letto un accussì molto napoletano
Quote:
webbamax
Ok grazie mille, non non so paesano so di Roma anzi Ostia, litorale romano dove tutte le donne da due settimane si cominciano a spogliare infatti devo comprare degli occhiali coi paraocchi per evitare di litigare sempre con mia moglie ..cosi faccio finta di guardare dritt..
-
Grazie a tutti voi che nell'altro thread mi avete dato il supporto morale per "sperimentare" per primo questa nuova procedura! Ora l'importante è aiutare tutti gli altri che la vorranno seguire! :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackHoleSun
o_O ...perdona...ma da dove l'hai preso questo passaggio...
Da recovery.
-
Metti il file SU sulla memoria interna del cell e poi una volta installato CWM.zip vai in "Instal from internal Sd".
Quote:
falemamo
Da recovery.
-
Io ancora non ho capito il discorso di busybox quando si flasha il cf kernel :/
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
In pratica se flashi da mobile odin il kernl Chainfire non funge più wifi e tutto ciò che richiede il root..
L'unico modo, al momento, per risolvere e riflashare SU-Busybox, e poi scaricare dal market busybox free ed installarlo.
Quote:
Dryblow
Io ancora non ho capito il discorso di busybox quando si flasha il cf kernel :/
-
Quote:
KamAMaK
In pratica se flashi da mobile odin il kernl Chainfire non funge più wifi e tutto ciò che richiede il root..
L'unico modo, al momento, per risolvere e riflashare SU-Busybox, e poi scaricare dal market busybox free ed installarlo.
Ma il cf kernel non contiene già busybox?
-
Ma le ozioni sono:
update memoria esterna il qual emi da errore
update from cashe
mi e' impossibile leggere il cwm.zip
Quote:
KamAMaK
Metti il file SU sulla memoria interna del cell e poi una volta installato CWM.zip vai in "Instal from internal Sd".