Visualizzazione stampabile
-
@ Andromeda
se scarico il 10.6 in prima pagina dal tuo link (l'altro è perso) si spacchetta un file dal nome strano e senza estensione, è corretto e basta aggiungerci l'estensione .TAR o cosa?
Oppure posso usare la guida in prima pagina con l'ultima versione del NoteCore?
Grazie
EDIT: noto che anche su XDA sono senza estensione, mi confermate che devo aggiungerla io? :)
-
IO HO SCARICATO DAL LINK di andromeda non ho aggiunto niente o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palux
@ Andromeda
se scarico il 10.6 in prima pagina dal tuo link (l'altro è perso) si spacchetta un file dal nome strano e senza estensione, è corretto e basta aggiungerci l'estensione .TAR o cosa?
Oppure posso usare la guida in prima pagina con l'ultima versione del NoteCore?
Grazie
EDIT: noto che anche su XDA sono senza estensione, mi confermate che devo aggiungerla io? :)
Scaica il file dal link di Andromeda.....devi lasciarlo così com'è, senza........"spacchettarlo"!
-
Chiedo venia, mi son fatto ingannare da winrar che lo ha visto come archivio da estrarre...perdonate la gaffe :-[
EDIT:
flashato il NoteCore...tutto bene e triangolo presente, oggi pomeriggio ricarico e me lo levo di torno.
-
Posso utilizzare questa guida su un note con ICS brand Tim?
-
Quote:
Oscar92
Posso utilizzare questa guida su un note con ICS brand Tim?
sempre meglio prima sbrandizzare
-
Quote:
Andromeda1968
sempre meglio prima sbrandizzare
Ho letto sulle guide presenti che prima di operare con odin è meglio salvare la cartella EFS, questo è possibile solo (?) con i permessi di root. Per sbrandizzare il telefono devo per forza (?) usare odin. Quindi credo di essere entrato in un circolo vizioso xD
-
Quote:
Oscar92
Ho letto sulle guide presenti che prima di operare con odin è meglio salvare la cartella EFS, questo è possibile solo (?) con i permessi di root. Per sbrandizzare il telefono devo per forza (?) usare odin. Quindi credo di essere entrato in un circolo vizioso xD
vai tranquillo...non è cosi facile "distruggere" o "corrompere" il codice IMEI ;)
esegui il root e salvati la cartella EFS
-
Quote:
Andromeda1968
vai tranquillo...non è cosi facile "distruggere" o "corrompere" il codice IMEI ;)
esegui il root e salvati la cartella EFS
Ok, quindi non è necessario che sbrandizzi subito il device, no?
Grazie
-
Quote:
Oscar92
Ok, quindi non è necessario che sbrandizzi subito il device, no?
Grazie
fosse il mio prima sbrandizzerei e poi subito flash ICS...root e salvataggio EFS...
pero' potresti anche eseguire subito il root con Notecore kernel....salvi la EFS e poi sbrandizzi ;)