Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avendo installata la versione 4.0.3 austriaca, posso tranquillamente flashare la 4.0.3 con odin per poi aggiornare tramite ota a 4.0.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nefme
Ragazzi avendo installata la versione 4.0.3 austriaca, posso tranquillamente flashare la 4.0.3 con odin per poi aggiornare tramite ota a 4.0.4?
e perchè non aggiornare subito con odin alla 4.0.4 ICS Italia o LRK germania ?? ;)
-
Quote:
Andromeda1968
e perchè non aggiornare subito con odin alla 4.0.4 ICS Italia o LRK germania ?? ;)
In effetti... :D
-
Andro, ma avendo la 4.0.3 austriaca posso flashare direttamente la 4.0.4 ITA da odin normalmente o devo fare qualche wipe?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Nefme
Andro, ma avendo la 4.0.3 austriaca posso flashare direttamente la 4.0.4 ITA da odin normalmente o devo fare qualche wipe?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
puoi farlo..basta che sei No Brand ...sempre senza wipes ;)
-
ho firmware lc1 con i famosi numeri 1 e 9 posso aggiornare alla versione LRI senza incorrere al brick
-
Quote:
civic2012
ho firmware lc1 con i famosi numeri 1 e 9 posso aggiornare alla versione LRI senza incorrere al brick
Ciao!
Dunque, se il tuo obiettivo è semplicemente quello di aggiornare ad esempio alla tedesca LRK, vai tranquillo con Odin Classico.
Invece, se prima vuoi eseguire un Deep Clean, allora segui le guide.. L'importante è avere un kernel brick safe..! ;)
-
ok fatto credo installato firmware LRI + installato notecore unico problema vedo prog root ma non CWM recovery. mi sapete dire perchè.
-
Quote:
civic2012
ok fatto credo installato firmware LRI + installato notecore unico problema vedo prog root ma non CWM recovery. mi sapete dire perchè.
se parli dell'app CWM...non c'e'....la vera CWM la avvi da recovery mode ;)
-
aaaaa
tasto sù + tasto home + tasto accensione.
giusto