Ciao.
E quindi penso che Andromeda volesse dirti di star tranquillo e tenere il NoteCore.. ;)
Oppure, se vuoi provare un altro safe kernel c'è l'HydraCore, sua evoluzione..
Visualizzazione stampabile
ho un problema ragazzi. installato il firmware italiano stock, fatto tutta la procedura con odin per le root, tutto fatto senza errori ma quando lo riavvio a parte superuser non esiste CWM cosa devo fare? o come posso rotarlo?
ho detto una caxxata... cwm non c'è ma se lo riavvio va tranquillamente in recovery, è giusto no? dove trovo la guida per mettere la recovery touch?
Ho visto che il kernel notecore che ho installato è alla versione 10.6. posso aggiornarlo alla 14.1 versione finale???
Grazie in anticipo.
Ciao Andromeda!
A me è successa una cosa strana, avevo il full root e una custom room, avendo dei lag ho deciso di pulire il telefono seguendo una guida trovata in rete, in pratica ho fatto un downgrade a GB per poi fare un reset di fabbrica in modo sicuro, poi ottenuti i permessi di full root ho flashato con odin pc la LPY come consigliatomi, dopo di che copiato la CWM.zip in SD esterna ho cercato in recovery di flascharla, ma a differenza di tutti gli altri utenti che hanno seguito la medesima guida, a me si blocca e non mi fa installare la CWM e mi da il messaggio di failed ed inizia a caricare una barra blu all'infinito...
Ho seguito alla lettera la guida, ho provato a scaricare più volte lo zip della CWM pensando che potesse essere corrotto, ma niente stesso esito, ho anche riprovato a fare più volte il Downgrade...
Cosa potrebbe essere che mi impedisce di installare la CWM?
E nel caso come posso fare il full root in modo sicuro?
Tieni presente che ho anche il file in formato tar della LRI da poter flashare con odin pc nel caso, visto che la tua guida nel primo post menziona quella...
Mi dai un consiglio di come risolvere questa cosa, sono giorni che sono fermo a questo punto e non posso quindi mettere la custom room che m'interessa, quindi sono fermo e non sistemo bene il note...
Grazie in anticipo... :o
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Evita la CWM.zip perchè è a rischio di Brick!!!! Ed evita quei forum che la mettono nelle loro guide!!!
Se vuoi rootare il telefono o flashi un Kernel Safe da Odin PC e poi usi "Trinagle Away" per togliere il counter che si attiva oppure usi quest'altra procedura: (la N°1)
[7sept12]How to Root/Unroot Samsung Galaxy Note + CWM - xda-developers
Innanzitutto grazie per la risposta... :thumbup:
Allora per l'inglese faccio un po fatica, ma se flasho la LRI come nel primo post di questo Topic ed eseguo la guida ottengo il full root giusto?
Poi visto che vedevo un video della LRQ e mi sembra eccezionale, esiste già la possibilità di avere il full root in quel firmware?
Perché altrimenti mi conviene andare direttamente li, cosa dici?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2