R: [GUIDA] ROOT ICS LRI Italia vers. 4.0.4 Notecore edition
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Il Root su ICS lo puoi ottenere su ogni firmware dello stesso rilasciato, basta che esegui le procedure corrette, sia per il Flash del Firmware che per il Flash, in sicurezza, del kernel e/o file da recovery per il root.
Tutto è molto semplice se segui le guide di Andromeda.
Lascia anche perdere chi ancora consiglia di fare pulizia con GB e soprattutto in versione pre-rootata!!! In poche parole se vuoi un consiglio, lascia perdere "quel forum lì" ;)
Il deep clean ad oggi lo puoi eseguire direttamente con ICS essendo che vi sono i Kernel Safe come il Notecore e lo SpeedMod.
In che stato ti trovi adesso?
Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono ancora al lavoro... :rolleyes:
Hai ragione quel forum inoltre è pieno di maleducati, comunque...
Ora sono con la LPY senza root ovviamente, scusa se rompo, ma hai da linkarmi dove trovo la LRQ e il root per quella, poi seguo le guide di Andromeda, e che non so dove cercare e ho paura di fare delle cavolate...
Magari ti chiedo delle banalità, ma non faccio queste operazioni spesso e il tempo ultimamente è veramente poco, avere una direzione specifica mi eviterebbe giri inutili, anche perché mi sembra di capire che per te è pane quotidiano... :D
Grazie davvero per il tempo che mi dedichi... :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [GUIDA] ROOT ICS LRI Italia vers. 4.0.4 Notecore edition
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Qui c'è la LRQ:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ew-update.html
Lo flashi da Odin PC 1.85 version. Il file è un .tar.md5 da mettere nel PDA del programma. Non devi spuntare nient'altro. A Note carico, da spento, lo avvi in Download Mode e flashi la LRQ.
Una volta che avrai fatto questo penseremo al Root e alla pulizia del Note, visto che hai avuto problemi.
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Finito di lavorare ora vado a casa e quasi quasi flasho! :eek:
Sarò noioso ma mi ripeto è vi ringrazio...
Overdrive, tu mi dici di flascharla con odin classico e ok, però ho letto che conviene farlo con un Kernel sicuro come dice Andromeda, che però aggiunge si può usare per fare il root, qui nasce la domanda, devo flashare tramite odin il 14.1 prima della room? Partendo dalla LPY come sono adesso? Quando ho il kernel su faccio i wipe data e cache da recovery e dopo flasho la room? Ho capito bene? Dopodiché pensiamo al Root?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2