Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoen
Fatto!!! rotfl grazie mille...
Ma come si usa triangle Away?
Quando clikko su reset flash counter mi viene fuori un messaggio di pericolo, con possibilità di brick...
Cosa devo pigiare per cancellare il triangolo e il counter?
Perfetto...;) Quando clikki su reset flash counter, fai continua.... ora si riavvierà il Note,
e con il tasto SU, sceglierai di resettare il contatore...;)
-
Quote:
Gerryb182
Perfetto...;) Quando clikki su reset flash counter, fai continua.... ora si riavvierà il Note,
e con il tasto SU, sceglierai di resettare il contatore...;)
Perfetto fatto! Sono appostissimo!!!!
Ora voglio montare qualche mod, ma stasera non ti chiedo più niente, altrimenti è veramente troppo...
Grazie e buona serata... ;)
-
Quote:
Zoen
Perfetto fatto! Sono appostissimo!!!!
Ora voglio montare qualche mod, ma stasera non ti chiedo più niente, altrimenti è veramente troppo...
Grazie e buona serata... ;)
Di nulla.. ;)
-
Quote:
OverDrive
Qui c'è la LRQ:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ew-update.html
Lo flashi da Odin PC 1.85 version. Il file è un .tar.md5 da mettere nel PDA del programma. Non devi spuntare nient'altro. A Note carico, da spento, lo avvi in Download Mode e flashi la LRQ.
Una volta che avrai fatto questo penseremo al Root e alla pulizia del Note, visto che hai avuto problemi.
Ciao Overdrive, sono poi riuscito a fare tutto grazie ai preziosi consigli che mi hai dato e anche ad un'altro utente gentilissimo Gerryb182...
Ti volevo appunto ringraziare direttamente... ;)
-
Quote:
Zoen
Ciao Overdrive, sono poi riuscito a fare tutto grazie ai preziosi consigli che mi hai dato e anche ad un'altro utente gentilissimo Gerryb182...
Ti volevo appunto ringraziare direttamente... ;)
Ciao Zoen,
ti chiedo scusa se non ti ho più seguito, mi sono un attimino perso tra ieri ed oggi, ma come hai detto ho letto che una persona come Gerry molto preparata e competente ti ha aiutato passo passo!!
Come vedi, con le guide corrette e aggiornate si può fare tutto abbattendo i rischi al minimo ed ottenendo il risultato sperato. Per altro, se hai di bisogno chiedi che qui troverai i giusti consigli e poca o niente maleducazione se non dovessi lasciare un Thanks ;)
Saluti
-
Cosa cambia tra il notecore 10.6 standard e il 14.1?? Per caso l'ultimo è overclockabile??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Cosa cambia tra il notecore 10.6 standard e il 14.1?? Per caso l'ultimo è overclockabile??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao.
Dunque, ai fini del root penso che Andromeda abbia verificato e testato la procedura con la versione 10.6.
Del NoteCore 14.1 ci sono due versioni STD e OC, ovvero rispettivamente standard e con overclock.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Ciao.
Dunque, ai fini del root penso che Andromeda abbia verificato e testato la procedura con la versione 10.6.
Del NoteCore 14.1 ci sono due versioni STD e OC, ovvero rispettivamente standard e con overclock.. ;)
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Figurati..! ;)
Ti ricordo che per ringraziare qui nel forum c'è l'apposito tasto Thanks..! :cool:
-
Ragazzi ho fatto il deep clean come sempre,ma quando metto il notecore per fare il root mi arriva alla home e dopo pochi secondi si spegne...senza root rimane tranquillamente acceso.
da cosa può dipendere?