Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mambros84
Ragazzi ho fatto il deep clean come sempre,ma quando metto il notecore per fare il root mi arriva alla home e dopo pochi secondi si spegne...senza root rimane tranquillamente acceso.
da cosa può dipendere?
come lo insatlli il notecore da cmw?
-
Le altre volte da cwm,stavolta da odin
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Buonasera ragazzi!
Io dovrei flashare questo kernel per avere il root e la recovery, però la guida dice che è solo per ICS LRI. Io ho invece ho l'ultima versione tedesca, cioè la XXLRQ...Posso comunque flashare il kernel ed avere il root e la CWM?
-
Quote:
lindreik
Buonasera ragazzi!
Io dovrei flashare questo kernel per avere il root e la recovery, però la guida dice che è solo per ICS LRI. Io ho invece ho l'ultima versione tedesca, cioè la XXLRQ...Posso comunque flashare il kernel ed avere il root e la CWM?
Si flasha il Notecore, e poi azzera il counter con triangle away...;)
-
Grazie mille Gerryb, quindi vado senza problemi (:
Prendo il tar lo metto su PDA e flasho no?
-
Quote:
lindreik
Grazie mille Gerryb, quindi vado senza problemi (:
Prendo il tar lo metto su PDA e flasho no?
Si esatto... ;)
-
Grazie ancora, gentilissimo (:
-
Scusami ancora se disturbo, ma con questo kernel in tal caso facessi un full wipe andrei incontro al brick? Ed in tal caso flashassi un'altra stock perderei il root e cwm?
Scusa delle domande ma sono un neofita! (:
-
Quote:
lindreik
Scusami ancora se disturbo, ma con questo kernel in tal caso facessi un full wipe andrei incontro al brick? Ed in tal caso flashassi un'altra stock perderei il root e cwm?
Scusa delle domande ma sono un neofita! (:
Il kernel Notecore è definito Safe - Kernel, quindi non rischi il brick.
Se flashi un'altra stock rom perdi i permessi di root.
-
ogni volta che rimetto il root continua a spegnersi,se lascio la rom stock normale invece funziona normalmente...che posso fare?
ho già fatto deep clean ics