Hai provato con il nuovo sistema?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ora ho provato a fare deep clean+root+rimozione triangolo senza rimettere la sim e la micro sd.
le ho rimesse solo per riflashare la kingdroid e pare andare per ora...
EDIT: nada continua a farlo,provo a rifare il deep clean e poi root col nuovo sistema e vedo che succede
Qualora volessi rootare senza attivare nessun counter,alla fine del processo devo per forza flashare un kernel tipo notecore,speedmod ecc??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
nulla da fare ho rootato anche col 2° metodo e continua a spegnersi,non riesco a capire cosa sia...ora se lo riaccendo dopo qualche minuto riparte però poi si rispegne su qualche applicazione o ad un riavvio...nessuno sa dirmi cosa può essere?
tra l'altro dopo che lo riesco a riavviare la batteria è scesa tipo del 10%
(ho fatto deep clean e rimesso la stock come ho sempre fatto le altre volte e fino a lì tutto ok,quando metto il root inizia a dare problemi di spegnimento)
Questo problema lo ha dato anche me.
Spegni il cell. e togli la batteria.
Rimettila dopo 5 / 10 secondi.
Tieni il cell. spento e ricarica.
Rifai il deep clean Versione 2 e non fare nulla.
Il 2* metodo del root é per ICS.
Fai cosí e facci sapere.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
ma fino a che tengo la stock è tutto ok,è quando faccio il root che mi incasina il mondo e inizia ad avere questi spegnimenti.cmq intanto faccio così come hai detto.
p.s.=scusa dov'è la guida deep clean versione 2?
edit:ok se è il 2° post nella pagina del deep clean notecore sto facendo quella appena finisce di ricaricare la batteria
C'é una guoda di Andromeda sul deep clean divisa in 3 fasi.
Il note non ti parte perché finito il deep clean sei in GB.
Devi flashare la stock ics (ti consiglio la tedesca) e poi fai i 2 passaggi del full-root.
Fammi sapere.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
veramente il deep clean lo faccio partendo già da una base ics (kingdroid nel mio caso) , carico la Lri italia,metto notecore 10.6,faccio i wipes e ricarico la Lri come scritto sulla guida...
(non ne sono sicuro ma credo di aver messo kernel e rom nel bootloader di odin e non nel pda...è possibile che parta avendo sbagliato così?)
In tutta onestà non so risponderti perché non so cosa hai messo.
Poi se fossi in te tornerei a gb e da lì farei tutte le pulizie possibili.
La ics che installi è più pulita e lo stesso la rom cooked così non si portano dietro altri strascichi di precedenti installazioni.
Quando decido di cambiare rom è un'operazione di che preferisco fare.
Però la scelta è soggettiva.
Vuol dire perdere solo 10 minuti in più.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2