Non c'è più bisogno di tornare a GB per fare pulizia. basta seguire la guida di Andromeda sul Deep Clean ICS ;)
Visualizzazione stampabile
Mambro non per contraddirti ma secondo me il counter lo hai attivato facendo il primo deep sbagliando qualcosa, perché nelle ultime 2 non si attiva il counter e neanche per il fullroot.
L'importante é che tu abbia risolto.
:thumbup::rolleyes::beer:
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
no stasera lavoravo,ho rimesso la stock ma pure quella ha iniziato a fare lo stesso problema...
praticamente avevo la kingdroid 7.4 con notecore v14 e andava da dio,ho provato a mettere hydracore v3 (non ricordo di preciso quale ma era la 3 cmq) e mi ha iniziato a dare problemi.
poi un giorno non riuscivo a riaccenderlo e allora ho iniziato questa serie infinita di deep clean poichè ogni volta che facevo il root iniziava a spegnersi da solo (usavo triangle away perchè non mi aveva mai dato problemi).successivamente ho provato anche il 2° metodo per fare il root però mi si attivava cmq il triangolo giallo dopo aver flashato il kernel (ovviamente dopo aver effettuato i 2 passaggi con il supersu e poi il full root).
oggi ho fatto il deep clean (resurrezione con gb,ho flashato direttamente quella col pit,modem,pda e csc),poi ho messo la stock ICS italia Lri e ho fatto il root e ha dato cmq questo problema (stavolta ho messo tutto al posto giusto).
dove sbaglio?oppure il problema è di hardware e quindi lo devo portare in assistenza?
p.s.=ho notato che si spegne fisso quando zoomo le foto o le pagine internet