R: [GUIDA] ROOT ICS LRI Italia vers. 4.0.4 Notecore edition
Quote:
Originariamente inviato da
llalla
miiiiiiii.....tutto questo a causa della batteria.....deep clean wipes flash che stress che a supportato il tuo note!!!
ma se eri sicira della batteria perchè non prendevi una nuova invece di lasciare tutto il terminale,di solito e al 99%le batterie anche se in garanzia non vengono sostituite perchè e materiale di consumo e non difetto hardware,te la sostituiscono solo se la compri oggi e domani ti fa il problema no do mesi.
speriamo che te risolva comunque in garanzia!
Possono essere tutto il materiale di consumo che vuoi se ha il difetto gliela cambiano, perché devono coprire i 12 mesi del ciclo di vita o di un tot di ore di ricarica.
Questo è quanto mi disse la Nokia quando avevo il cell.
Nokia e credo che sia valida per tutti i tipi di batteria.
Anche quella dell'auto.
Se oggi compro la batteria da 60 Am e fra 6 mesi è morta altroché se la cambiano.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate ma x il root è possibile fleshare da odin pc direttamente l hydra 4.1b o bosogna x forza prima fleshare notecore 10 o 14.1 e poi aggiornare all hydra con l odin mobile pro?
Grazie
Mi sarebbe parecchio utile visto che mi trovo bene con l hydra e salterei un passaggio..
Quote:
Originariamente inviato da
falco1961
io dopo agg.con kies,l'ultimo firm tedesco,ho fatto il root, subito dopo con odin mobile ho installato hydra.
Si ok.. Ma no hai fleshato subito l hydra... Hai messo prima il notecore e poi messo con odin mobile l hydra..
Quello che chiedo io è se è possibile saltare questi passaggi e fleshare subito l hydra con odin pc x ottenere il root.
Qualcuno lo sa?
Grazie a tutti